in

Federica Pellegrini magnifica in piscina, posizione yoga hot e costume sgambatissimo: «La dea dell’acqua»

Federica Pellegrini tra yoga e nuoto. La atleta italiana specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra in piscina con addosso un costume intero. Per prepararsi al meglio alle gare ed essere concentrata ancora di più pare che anche la splendida 31enne stia valutando l’opzione di praticare yoga. L’ultima foto mostra, infatti, la giovane seduta sui gradini di una grande vasca. Padmasana, ovvero posizione del loto, sembra questa la posizione. A rendere hot l’istantanea però un dettaglio: il costume sgambatissimo. Il ‘vedo non vedo’ fa sognare, è da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli senza veli sfiora le nuvole, verticale hot e gioco di gambe: «Senza parole…»

Federica Pellegrini

«La dea dell’acqua», Federica Pellegrini magnifica: posizione yoga hot e costume sgambatissimo

La Regina del nuoto torna ad incantare i fan con un ritratto decisamente intrigante. «È solo questione di concentrazione…», recita la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto strepitoso, che mostra la giovane in piscina, probabilmente prima dell’allenamento, alla prese con lo yoga. Tutto per essere ancora più determinata, preparata alla gara da affrontare. Come dicevamo in apertura la foto però è resa particolarmente hot dalla posizione, che non fa altro che accentuare quanto assai sgambato sia il costume nero a fantasia. Fisico statuario quello della giovane atleta, che ha fatto il pieno di medaglie e infranto vari record. Sorridente, con gli occhi socchiusi. Federica Pellegrini pare davvero felice di essere tornata ad allenarsi dopo il lungo stop a causa del lockdown. La quotidianità, fatta di allenamenti e vasche in solitaria, le era mancata molto. Lei stessa ne aveva parlato sui social, manifestando ai fan il desiderio di tornare presto in piscina.

«Divina», «Pazzesca», «Sei bellissima»

Ma torniamo allo scatto eccitante che ha ricevuto in poche ore già quasi 60mila mi piace. Tanti i complimenti: «Beato chi ti tiene», ha esclamato un ammiratore; «Che fi**ta. Sei bellissima», ha postato un utente; «La dea dell’acqua», ha chiosato un fan. E ancora: «Oh, Gesù! Pazzesca», «Tu domini l’acqua! Grande!», «Divina!», «Fantastica», «Sei bellissima», «Sempre il Top».

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini foto in costume a 16 anni, da infarto: «Wow, fantastica! Che bomba»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

belen rodriguez smentita

Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole

Levante

Levante supera la sua più grande fobia, la foto su Instagram: «Io nemmeno morta ci riuscirei…»