in

Federica Pellegrini oggi: «Brutte notizie, mia madre ha i sintomi del Covid»

Ultimi aggiornamenti non proprio positivi dal «diario della quarantena» di Federica Pellegrini. La regina del nuoto teme per la salute della madre, Cinzia Lionello, che si trovava in casa della figlia quando sono arrivati gli esiti dei tamponi. «Bad news purtroppo, mia mamma ha i sintomi del Covid. Ha fatto qui la quarantena preventiva ma tutte le precauzioni prese non sono servite», così la campionessa in un mini video condiviso sui social. Tanta ansia per lei, un periodo nero.

leggi anche l’articolo —> Antonio Ricci ricoverato ad Albenga: il papà di ‘Striscia la notizia’ positivo al Covid

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini oggi: «Brutte notizie, mia madre ha i sintomi del Covid»

Quasi una settimana fa Federica Pellegrini aveva annunciato ai fan in lacrime di aver contratto il Coronavirus: «Ieri ho smesso l’allenamento perché avvertivo dei dolori. Così oggi pomeriggio ho fatto il tampone e sono risultata positiva al Covid», aveva confidato disperata ai followers la 31enne. Da allora, giorno dopo giorno, attraverso una serie di dirette su Instagram, la giovane ha parlato dei sintomi, dei problemi di salute che la tormentavano, dei suoi timori. Oggi la campionessa ha comunicato di aver paura per la madre: «Dovevo partire per Budapest e mia mamma stava qui con me, dovevamo darci il cambio con i cani. È rimasta in quarantena preventiva in casa mia, abbiamo mantenuto la distanza, le mascherine, ma non è bastato. Domani mattina farà il tampone. Mal di testa, febbre a 37.4, tanti dolori, mi dispiace un sacco. La cosa buona è che ora io sono in grado di aiutarla, stando sempre attente e a distanza», ha affermato la 31enne.

Federica Pellegrini

«Niente febbre, ma gusto e olfatto non li ho ancora ripresi»

«Questo virus è una cosa incredibile si attacca addosso con una facilità che non immaginavo. Mi sono svegliata con 36.5 e anche oggi non ho più la febbre. Sono anche riuscita ad alzarmi un po’ più del solito, a girare per casa, fare qualcosa e a sottopormi a qualche esame», ha proseguito sui social Federica Pellegrini, che ha specificato poi: «Niente febbre, ma gusto e olfatto ancora non li ho ripresi, mi hanno detto che ci vorrà un po’ di tempo. Ieri ho fatto anche l’ecografia ai polmoni e sono ok, era la cosa che mi preoccupava di più. Purtroppo però non ci sono solo le buone notizie». Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: lo è anche Valentino Rossi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

selvaggia lucarelli barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

elga enardu oggi

Elga Enardu oggi, nel pantalone bianco tutto il fulgore: «Che fiore». E che critiche!