in

Fedez furioso: «Mia nonna a 90 anni senza vaccino, tutto così assurdo»

Su Instagram Fedez ha condiviso con i suoi numerosi followers tutto il disappunto per la mancata somministrazione del vaccino Covid a sua nonna. Il rapper, che è arrivato secondo al Festival di Sanremo 2021, col brano “Chiamami per nome”, ha ricondiviso il messaggio che l’anziana signora ha ricevuto sul cellulare. C’è poco da dire: il ritardo c’è.

leggi anche l’articolo —> Fedez e Michielin sul podio a Sanremo 2021: “Grazie a Chiara Ferragni”, Codacons insorge

fedez nonna

Fedez Instagram, rapper furioso: «Mia nonna a 90 anni senza vaccino, tutto così assurdo»

«Cara cittadina, siamo consapevoli che il tuo appuntamento per la vaccinazione anti-covid, a causa delle consegne ridotte, sta subendo dei ritardi. Faremo il possibile per assicurarti quanto prima la convocazione, intanto scusaci per l’inconveniente, sappi che la tua salute è la nostra priorità». Questo il messaggio che è stato recapitato al cellulare della nonna di Fedez. L’artista ha postato in una storia Instagram lo screenshot del cellulare dell’anziana. «Tra dieci giorni compio 90 anni…», ha risposto la donna, come si apprende guardando lo scatto pubblicato, a chi le comunicava che avrebbe dovuto aspettare ancora prima di ricevere l’iniezione del vaccino. «Messaggio della mia nonna», ha chiosato Fedez nell’Instagram Story: «Immagino che, come lei, tante persone anziane siano nella stessa situazione. Tutto francamente assurdo», ha tuonato Fedez.

fedez nonna

«Un anno fa in pieno lockdown nasceva la raccolta fondi che ha permesso di costruire un intero reparto di terapia intensiva in soli 12 giorni»

Soltanto qualche giorno fa su Twitter Fedez si era detto entusiasta al ricordo della raccolta fondi per la costruzione del reparto di terapia intensiva nei mesi più bui della pandemia. «Un anno fa in pieno lockdown nasceva la raccolta fondi che ha permesso di costruire un intero reparto di terapia intensiva in soli 12 giorni. 206mila donatori da tutto il mondo e 4milioni e mezzo di € raccolti in pochi giorni. Un grande lavoro di squadra, ne vado molto fiero», recitava il tweet. E quel video che mostra il reparto costruito è in cima al profilo twitter del rapper: «Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. Costruito in soli 8 giorni grazie ad una squadra di operai che ha lavorato incessantemente giorno e notte. Grazie a tutti voi», dice la didascalia.

 

 

 

“Salvini sciacallo, sotto effetto del mojito”, il Tribunale assolve Ilaria Cucchi: ‘diritto di critica’

Giuseppe Conte

Sondaggi, anche Euromedia Research conferma il sorpasso M5S-Pd