in

Fedez Instagram, scherzo a Chiara Ferragni: «Ma sei scemo?» E si mette a piangere

La famiglia Ferragnez prende le sembianze di una sitcom. Fedez è il classico Peter Pan, il ragazzone cresciuto che non ha perso la creatività e l’attitudine agli scherzi di un bambino. Nessuna critica anzi, ci fanno tanto divertire. Tra i profili Instagram di Chiara e Fedez di scherzi se ne contano a bizzeffe. Ma non solo quelli fatti tra di loro, numerosi sono anche quelli fatti tra amici prima di tutti quelli assieme al suo amico di merende Luis Sal. Proprio con quest’ultimo Fedez ha intrapreso un percorso professionale, un podcast chiamato “Muschio Selvaggio“, un nome una garanzia. Nel canale omonimo di YouTube pubblicano con cadenza settimanale interviste a personaggi più disparati. Abbiamo assistito alla discussione sul gap generazionale tra Bello Figo e la sig.ra Luciana, nonna di Fedez. L’ultima pubblicata invece ha come ospiti la rapper Chadia Rodriguez e l’esperta sessuologa Maura Gigliotti. Questa mattina Chiara Ferragni è stata vittima dell’ennesimo scherzo.

Fedez

>> Leggi anche: GF Vip 2020 Barbara Alberti indiscreta con Rita Rusic, copre il microfono poi: «Ma tu amavi tuo marito?»

Fedez fa uno scherzo a Chiara, lei si mette a piangere

Questa mattina Fedez pubblica sul suo profilo Instagram l’ennesimo scherzo teso a Chiara Ferragni. Il video inizia con Fedez in bagno con un rigatone in mano davanti allo specchio e con il cellulare pronto a registrare. Mette il rigatone in bocca e sbatte con la mano sul lavandino fingendo di averci sbattuto il naso. Infatti inizia a chiamare Chiara nella stanza affianco «Amore aiuto, mi sono fatto male al naso!» Chiara accorre e vede il marito con le mani sul naso, si spaventa «Amore ma come hai fatto a farti male al naso?». Fedez addenta il rigatone fingendo il rumore di ossa rotte. Scoppia la risata, almeno per Fedez! Si sganascia, mentre Chiara ancora incredula tentenna e poi scoppia a piangere «Ma sei scemo? mi sono spaventata! V*****o!»

View this post on Instagram

Non l’ha presa benissimo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

>> Leggi anche: Pamela Prati Instagram, incidente bollente: il vento solleva il vestito, sotto niente [VIDEO]

I Ferragnez ci fanno divertire!

C’é chi di Ferragnez e compagnia bella proprio non ne vuole sentir parlare. Bisogna dire però che non sono una di quelle fasulle famiglie stereotipate da copertina. Fedez e Chiara sono due giovani ragazzi che si sono guadagnati le rispettive popolarità. Non sono stati raccomandati da nessuno, con la loro forza di volontà e duro lavoro sono arrivati all’apice dei loro obiettivi. Che ci crediate o meno è più facile invidiare qualcuno che grazie all’impegno si è guadagnato tutto, piuttosto che smettere di criticare e rimboccarsi le maniche. Per dirla con le parole di Fedez: «Perché in Italia se hai successo sei automaticamente un disonesto». >> I gossip di UrbanPost

Alvaro Vitali

Alvaro Vitali a “Vieni da me”: «Federico Fellini mi prese in simpatia. Aveva però un viziaccio…»

Melissa Satta Instagram, pigiama party “bollente”: «Pazzesca!»