in

Fedez operato al San Raffale di Milano: Chiara Ferragni rompe il silenzio

Chiara Ferragni ha confermato che Fedez è stato operato. La notizia era trapelata nelle prime ore del mattino: diversi giornali parlavano di un possibile intervento chirurgico. Non si conoscono troppi dettagli: giorni fa l’artista aveva fatto sapere ai fan di essere malato e di essere consapevole di dover affrontare un lungo percorso per poter guarire. I profili social di Fedez al momento sono in silenzio. Da giorni non ci sono storie o post su Instagram. Il giovane ha fatto una sola eccezione nel giorno del compleanno di Leone, il suo primogenito, per fargli auguri. Un messaggio molto toccante che era stato sommerso da like e commenti positivi.

Fedez operato

Fedez operato al San Raffale di Milano: Chiara Ferragni rompe il silenzio, come sta il rapper adesso

Fedez aveva fatto capire attraverso una storia su Instagram che quella di oggi sarebbe stata una giornata molto importante per lui. C’era una chiara allusione all’intervento di oggi al San Raffaele di Milano, di cui però non si conoscono i dettagli. «Domani per me sarà una giornata importante volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività», aveva scritto nelle storie di Instagram lunedì sera. E ancora: «Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo».

Fedez operato

«Presto tornerà a casa»

Secondo quanto riporta il “Corriere della sera”, per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure saranno decisivi nuovi esami a cui lui sarà presto sottoposto. Rimane al momento il più completo riserbo sulla natura della malattia di Fedez. Il rapper stesso giorni fa ai suoi followers aveva detto di non volersi sbilanciare troppo sui suoi problemi di salute. Chiara Ferragni intanto però con un post su Instagram ha fatto sapere che Fedez tornerà presto a casa. Lo spunto è stato il compleanno della piccola Vittoria. «Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) . Ti amiamo alla follia patata», ha scritto Chiara Ferragni a commento di una foto di famiglia con lei, il marito e i figli Leone e Vittoria, intorno ad una splendida torta rosa. Un post molto tenero, dolcissimo. Leggi anche l’articolo —> Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano

Seguici sul nostro canale Telegram

ferrovie dello stato attacco hacker

Attacco hacker a Ferrovie dello Stato, biglietterie e self service fuori uso: cosa sta accadendo

Giovanna Ralli

Chi è Giovanna Ralli: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice