in

Filippa Lagerback Instagram, raffinatissima e accattivante davanti allo specchio: «Femme fatale!»

Definita come “la stella che fa brillare Che tempo che fa”, Filippa Lagerback incanta Instagram con la ‘foto di rito’ pre- trasmissione. Un’immagine pulita e molto sofisticata in cui la modella svedese si mostra in tutta la sua classe ed eleganza. Showgirl e conduttrice televisiva, Filippa – per usare le parole dei followers – non ha mai smesso di splendere dagli esordi come fotomodella. Indimenticabile nello spot pubblicitario della birra Peroni che la lanciò nel 1993. Oggi quarantasettenne, Filippa è amatissima dal pubblico televisivo e social, così come seguitissima è anche la sua storia d’amore con Daniele Bossari, ancor più coinvolgente dopo la partecipazione del conduttore al GF Vip, in cui andò in scena – in diretta – la tanto agognata proposta di matrimonio.

filippa lagerback instagram

Filippa Lagerback Instagram, la foto allo specchio è super ammiccante

Riservatissima da un punto di vista sentimentale, Filippa condivide sui social immagini pressoché professionali, in cui di tanto in tanto fa capolino qualche ritratto familiare più intimo. Appuntamento fisso, ormai, le cosiddette “Foto di rito” in cui la Lagerback condivide gli outfit di volta in volta scelti in puntata per l’appuntamento domenicale con il programma di RaiDue. Scelte di classe, sempre approvate a pieni voti dagli utenti che cercano di copiarne spesso qualche dettaglio. Raffinatissima nel suo tailleur pantalone, Filippa ammalia ancora una volta il popolo del social nello scatto allo specchio. “Stasera eri favolosa – notano subito i followers – non che le altre sere tu non lo sia ma capelli e trucco ti donavano particolarmente”.

filippa lagerback instagram

“Sei splendida, classe ed eleganza innata”

Rossetto deciso e sguardo accattivante, Filippa conquista proprio tutti: “Ottimo il contrasto fra completo dal taglio maschile e rossetto rosso da femme fatale”, “Chic, elegantissima, quando sei entrata in studio era tutto più luccicante!!”, lo stile della Lagerback è apprezzatissimo. “È bello che ogni puntata abbia un look totalmente diverso ma risulti sempre bellissima e molto elegante”, e a proposito notano: “La classe è classe”, “È proprio vero, la classe non è acqua”. “Super look”, “Sei splendida, classe ed eleganza innata”, “Sei da capogiro”, “La bellezza pura e rara… Luce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto di rito @chetempochefa #ctcf . grazie @ermannoscervino @estermarcovecchio @angihairstylist @silvialutzu

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Leggi anche —> Chiara Ferragni Instagram, decolleté insolitamente esplosivo: «Ecco il trucco delle fashion blogger»

giuseppe conte

Regionali, Giuseppe Conte: «Da Salvini pratiche oscurantiste del passato»

Matteo Salvini sconfitto al Pilastro e a Bibbiano: «Ha alzato troppo i toni»