in

Filippo Bisciglia, crisi superata con Pamela Camassa: «Presto papà»

All’esordio della nuova edizione di “Temptation Island”, il conduttore Filippo Bisciglia fa un annuncio inatteso: “Divento papà“. La rivelazione affidata al settimanale “Nuovo”, in cui il giovane è ritratto accanto alla sua magnifica fidanzata Pamela Camassa. I due hanno deciso dopo tanti anni di fidanzamento di allargare la famiglia: una “nuova” accolta con entusiasmo dai fan sui social.

leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sul conduttore

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, crisi superata con Pamela Camassa: «Presto papà»

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori. La cicogna potrebbe arrivare da un momento all’altro. «Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi», titola la rivista di gossip “Nuovo”, che rimarca il legame forte che unisce la coppia alla Regina degli ascolti di Canale 5. Difatti i due hanno un rapporto speciale con la moglie di Maurizio Costanzo. Filippo Bisciglia è al timone dello show dei sentimenti, prodotto da Ambra Banijay Italia e dalla Fascino PGT (di proprietà di Maria De Filippi e di RTI), da anni. E non ha deluso le aspettative, ha ripagato la fiducia di Queen Mary nel tempo. Anche ieri “Temptation Island” è stato il programma più visto della serata. Nel 2019, Bisciglia e la fidanzata Pamela hanno partecipato ad “Amici Celebrities”, condotto proprio dalla De Filippi e poi da Michelle Hunziker. A trionfare allora proprio Pamela Camassa, concorrente delle categorie canto e ballo. Nella copertina di “Nuovo” viene scritto a chiare lettere che la presunta crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ormai è superata, per la felicità dei loro tanti fan.

Filippo Bisciglia

“Con la benedizione di Maria De Filippi”

“Filippo Bisciglia cede alla tentazione: divento papà con la benedizione di Maria De Filippi…” Al momento non è chiaro se diventerà realmente padre o se si tratta di uno dei tanti obiettivi da portare a termine nei prossimi mesi. Per avere maggiori certezze occorrerà leggere l’intervista intera al conduttore di “Temptation Island 2021” rilasciata al magazine “Nuovo”. In passato Bisciglia aveva annunciato di voler prendere un fedele amico a quattro zampe: non aveva manifestato la volontà di convolare a nozze con la sua Pamela né di avere un figlio presto. Leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia e Flora Canto perché è finita? La verità sulla rottura

 

Filippo Bisciglia e flora canto

Filippo Bisciglia e Flora Canto perché è finita? La verità sulla rottura

Eutanasia legale, parte la raccolta delle firme a Bologna: “Liberi fino alla fine”