in

Filippo Bisciglia e Flora Canto perché è finita? La verità sulla rottura

Da tredici anni legato sentimentalmente a Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, il conduttore del programma “Temptation Island”, che ha preso il via ieri sera, ha avuto una relazione anche con l’attuale compagna di Enrico Birgnano, Flora Canto. Una storia finita bruscamente, ma perché? Facciamo chiarezza circa i motivi della rottura tra i due.

leggi anche l’articolo —> “Temptation Island”, Filippo Bisciglia svela retroscena inatteso su Maria De Filippi

Filippo Bisciglia e flora canto

Filippo Bisciglia e Flora Canto perché è finita? La verità

Un momento magico per Filippo Bisciglia che all’indomani della prima puntata di “Temptation Island” ha fatto un annuncio inaspettato: “Divento papà“. Proprio questo il titolo della copertina del settimanale “Nuovo”, in cui il giovane è ritratto accanto alla storica fidanzata Pamela Camassa. Tutto con “la benedizione di Maria De Filippi”, come si legge sempre sul magazine. I due sono particolarmente legati alla conduttrice: lui da anni è al timone del reality di Canale 5, prodotto da Ambra Banijay Italia e dalla Fascino PGT (di proprietà di Maria De Filippi e di RTI). Entrambi nel 2019 hanno partecipato ad “Amici Celebrities”, condotto dalla moglie di Costanzo. Fu proprio Pamela Camassa, concorrente delle categorie canto e ballo, a vincere. Prima di lei, Filippo Bisciglia ha avuto due storie importanti. Prima di diventare famoso era legato a Flora Canto. Lei, oggi moglie di Enrico Brignano, modella e attrice, era la fidanzata di Filippo Bisciglia nei mesi precedenti all’ingresso nella Casa del “Grande Fratello”. Era il lontano 2006.

flora canto

Lei arrivò a “Uomini e donne” per dimenticarlo

Nel loft di Cinecittà però Filippo Bisciglia tradì Flora Canto in diretta dando inizio alla storia con Simona Salvemini. Una passione con quest’ultima fortissima, che andò avanti anche a reality finito. Per superare l’amarezza la Canto decise di accettare di partecipare come tronista a “Uomini e Donne”, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. A distanza di anni, la stessa Canto ha dichiarato di aver accettato l’esperienza al dating show di Canale 5 per dimenticare il suo amato, l’umiliazione subita e la sofferenza. Acqua passata, oggi, lo ricordiamo, lei è felice accanto all’attore Enrico Brignano. Leggi anche l’articolo —> “Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

A mezzanotte Leo Messi sarà senza squadra: scade il suo contratto con il Barcellona

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, crisi superata con Pamela Camassa: «Presto papà»