in

Filippo Magnini e Giorgia Palmas promessi sposi senza una data: «La voglia di sposarsi è tanta!»

Filippo Magnini, capitano della nazionale italiana di nuoto, oggi 13 maggio 2020 è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. L’ex campione di nuoto ha pubblicato un libro in cui racconta tutta la sua storia dalla A alla Z. Una storia di vittorie, ma anche di momenti di sconforto. Un’autobiografia attesa da tempo come il suo matrimonio con la showgirl Giorgia Palmas. I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore e il 28 marzo 2020 si sarebbero dovuti sposare, purtroppo per l’emergenza Covid-19 è stato tutto rimandato ma la data resta ancora un mistero.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

filippo magnini libro

Il nuovo libro di Filippo Magnini

Dalle 55 medaglie ai quattro campionati del mondo vinti, con il cuore azzurro da capitano della Nazionale di nuoto. Poi le accuse di doping e la battaglia anche attraverso il TAS per riconoscere la completa innocenza. Filippo Magnini racconta la sua storia da sogno nel libro ‘La resistenza dell’acqua‘. “Ho finito di scriverlo dopo aver appreso il verdetto del TAS. Le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta”, svela l’ex nuotatore. Ovviamente non si è parlato solo del suo libro, ma anche del matrimonio rimandato con Giorgia Palmas. Un po’ stile “Promessi Sposi” sono stati costretti a rimandarlo, ma Magnini commenta: “Lei è l’unica persona che sa veramente tutto di me. La voglia di sposarsi è tanta, abbiamo slittato la data, è ancora da definirsi: siamo scaramantici e non vogliamo dire niente. Aspettiamo, ma non vediamo l’ora di sposarci”.

filippo magnini giorgia palmas

Le parole di Giorgia Palmas

La stessa Giorgia ha sfruttato il suo profilo Instagram per ricordare questo matrimonio rimandato e per rinnovare il suo amore. “28-03-2020, la data del nostro matrimonio. Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie Filippo Magnini ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato…. Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale”.

Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram magnifica di spalle al frigo, slip nei glutei: «Abbiamo fame…»