in

Filippo Nardi contro Antonella Elia, le dichiarazioni della showgirl a Verissimo hanno scatenato il web

Filippo Nardi è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 5 a causa di alcune frasi sessiste rivolte contro Maria Teresa Ruta. L’opinionista per eccellenza di questa edizione del reality, ovvero Antonella Elia, è tornata sull’argomento durante la sua lunga intervista ai microfoni di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Secondo la Elia il conte del GFVip5 non avrebbe avuto un buon atteggiamento nei riguardi di tutte le donne. Le dichiarazione dell’Elia hanno mandato su tutte le furie Filippo Nardi. Lo scontro a distanza tra i due è stato inevitabile. L’ormai ex concorrente del GFVip5 ha immediatamente detto la sua attraverso Instagram.

Leggi anche –> GFVip5, Filippo Nardi squalificato, lite con Alfonso Signorini: «Sono basito, non capisco»

Filippo Nardi contro Antonella Elia

Filippo Nardi contro Antonella Elia: le parole della showgirl a Verissimo

Antonella Elia, durante la sua lunga intervista a Verissimo, ha parlato della squalifica di Filippo Nardi. Il conte, infatti, è stato allontanato dal reality a causa di alcune frasi sessiste contro le donne e in modo particolare contro la sua coinquilina Maria Teresa Ruta. L’opinionista del GFVip5 ha dichiarato: «Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile». Dopo aver ascoltato le parole della showgirl, Filippo Nardi si è scagliato contro Antonella Elia attraverso il suo profilo Instagram, postando i numerosi messaggi di affetto dei suoi followers. In tantissimi hanno appoggiato il conte sostenendo che la Elia non può permettersi di giudicare il comportamento di Filippo. Un utente, infatti, ha scritto: «Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola “cagna in calore2? Due pesi due misure».

In molti a difesa del conte

Nonostante i numerosi video sulle frasi pronunciate da Filippo Nardi nella casa del GFVip5, in molti si sono schierati in difesa del conte. L’ex concorrente ha deciso di rispondere attraverso delle storie Instagram alle dichiarazioni di Antonella Elia. Nardi si è limitato a pubblicare degli screenshot di alcuni messaggi ricevuti dai suoi fan: «Filippo ha sbagliato e ha pagato! Ma non può Antonella Elia andare in Tv e parlare di Filippo quando è la prima a dirne di tutti i colori e cara Antonella ti ricordo che la tua aggressione all’Isola dei Famosi non è stata di buon esempio a tutti coloro che ti seguivano da casa, quindi moderati e non giudicare gli altri perchè il primo esempio sbagliato sei tu!». Come andrà a finire questa storia? Non resta che attendere la puntata di questa sera del GFVip 5 per scoprire se la Elia risponderà in diretta ai fan di Filippo Nardi. >> Altri Gossip

Antonella Elia

Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

Sonia Lorenzini

“GF Vip” Sonia Lorenzini nella bufera: «Va’ cacciata subito», di cosa si è accorto il pubblico