in

GFVip5, Filippo Nardi squalificato, lite con Alfonso Signorini: «Sono basito, non capisco»

In questi giorni si è parlato moltissimo di Filippo Nardi. L’uomo all’interno della casa più spiata d’Italia ha pronunciato diverse frasi sessiste contro le donne e in particolar modo si è scagliato contro Maria Teresa Ruta. Davanti a ciò la produzione ha deciso di intervenire immediatamente, così nel corso della puntata di ieri sera, 18 Dicembre 2020, Filippo Nardi è stato squalificato dal GFVip5. Nonostante le motivazioni esposte dalla produzione e i filmati mostrati, Filippo continuava a non capire il provvedimento. Si è scatenata così una piccola lite tra il padrone di casa, Alfonso Signorini e l’ormai ex concorrente. Il pubblico da casa è rimasto completamente senza parole.

Leggi anche –> Filippo Nardi GF Vip, frase choc contro la Ruta: «Maria Teresa è…». Tutti senza parole: «Subito fuori»

Filippo Nardi

GFVip5, Filippo Nardi squalificato: polemica in studio

Filippo Nardi ieri sera, 18 Dicembre 2020, è stato squalificato dal GFVip 5 a causa delle sue frasi sessiste. Alfonso Signorini ha spiegato: «Ha pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive verso le donne della casa. In particolare verso Maria Teresa Ruta, ma anche verso le altre vip. E’ un tema delicato e né io né la famiglia del GF vogliamo passarci sopra, bisogna condannare i comportamenti sbagliati e non prenderli con leggerezza. Sono rimasto basito davanti ad alcune affermazioni infelici e fuori luogo. Non ti sei accorto di niente e hai continuato». Filippo ha subito risposto, creando caos in studio: «Sono basito io, non capisco. Teabag non è una parolaccia perché è stata bippata?. A me è stato fatto tante volte in collegio e mi divertivo. Però, direttore, non è violenza o stupro, non c’entra niente».

gf vip 5 rischio chiusura

Signorini su tutte le furie

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, è andato su tutte le furie: «Che me ne frega che non è una parolaccia! È una pratica sessuale non consenziente, stiamo parlando di qualcosa simile allo stupro. Ah non è una forma di violenza?! Cosa me ne frega che ti divertivi così in collegio? Non ci trovo nulla di scherzoso! Ma che mi frega di quello che dici! Erano espressioni forti e colorite, ci metto la mia faccia sul fatto che le hai dette inconsapevolmente, ma erano uscite di cattivo gusto sempre e solo verso le donne. Questo è un programma libero, ma nel rispetto degli altri». Nonostante tutto, Filippo Nardi ha chiesto scusa senza comprendere la gravità delle sue affermazioni, continuando a ritenere la squalifica un provvedimento non giusto. >> Altri Gossip

Grugliasco sbranata

Dramma a Grugliasco, donna sbranata dai 5 cani della figlia mentre è in casa

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin età, altezza, peso, compagno, figli: le curiosità sulla conduttrice di Verissimo