in

Fino Mornasco, esplode villetta: muore ragazzo di 21 anni

Fino Mornasco Esplosione oggi in una villetta all’alba di questa mattina nel piccolo centro lombardo in provincia di Como. Un boato e poi le fiamme e il fumo avvolgono un fabbricato di due piani. Sul posto poco dopo le 6 sono accorsi i vigili del fuoco che hanno subito cercato di domare l’incendio e poi sono intervenuti alla ricerca di un ragazzo che risultava ancora all’interno della sua abitazione. Purtroppo, il giovane, un 21enne del luogo, è stato ritrovato morto.

fino mornasco esplosione oggi

Le notizie sull’esplosione della villetta a Fino Mornasco oggi sono ancora frammentarie. Si sa che è avvenuta all’alba nella frazione di Andrate. Il corpo della giovane vittima è stato rinvenuto nell’abitazione dai vigili del fuoco che sono stati allertati immediatamente e che hanno lavorato a lungo per spegnere l’incendio prima di poter accedere alla casa. Sulle cause accidentali dell’esplosione l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di una fuga di gas.

La scena dell’esplosione, all’arrivo dei Vigili del Fuoco, era impressionante. La detonazione aveva scagliato oggetti, calcinacci e pezzi di mobili a decine di metri di distanza dalla villetta. Quando i vigili del fuoco sono entrati in casa, hanno purtroppo ritrovato il corpo del giovane ormai senza vita. (in aggiornamento –  foto VF)

terremoto roma oggi

Terremoto a Roma oggi, forte scossa fa sussultare capitale: magnitudo 3.3, epicentro a Fonte Nuova

silvia romano a casa

Silvia Romano a casa, Libero: «Abbiamo liberato un’islamica». Feltri: «Tutti contenti, ma a che prezzo?»