in

Flavio Briatore Covid, è giallo sul risultato del tampone: “Non so se sono positivo”

Ieri è circolata la notizia del ricovero di Flavio Briatore per Covid. Smentita prima dall’amica Daniela Santanchè, ora è lo stesso imprenditore a fare chiarezza sul suo caso e su quello del Billionaire, dove oltre 50 persone sono risultate positive al Coronavirus. “Ho fatto il tampone, ma non so se sono positivo”, ha dichiarato al Corriere della Sera. Intanto, la notizia del focolaio nella nota discoteca di Porto Cervo sta facendo molto discutere. Nicola Fratoianni, portavoce nazionale di Sinistra Italiana, infatti, sul suo profilo Facebook ha scritto: “Se in queste settimane Briatore e tanti altri non si fossero lasciati andare alla sottovalutazione del virus, probabilmente oggi la situazione per loro e per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore”.

>>Leggi anche: Briatore ricoverato per Covid, condizioni serie: altri 52 positivi al Billionaire

Flavio Briatore

Flavio Briatore Covid, il duro commento di Fratoianni

“Altri 52 contagiati tra i dipendenti del Billionaire, e anche lo stesso Flavio Briatore risultato positivo e ricoverato a Milano. Spero tanto che tutti loro guariscano presto e non vadano incontro a nessuna grave conseguenza”, ha scritto l’esponente di Liberi e Uguali Nicola Fratoianni sui suoi profili social. “Se in queste settimane Briatore e tanti altri non si fossero lasciati andare alla sottovalutazione nel virus, probabilmente oggi la situazione per loro e per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore”.

“La vicenda del Billionaire, dei suoi lavoratori e frequentatori, del suo proprietario sia da monito a tutti noi. Dobbiamo invertire subito la rotta e tornare a pretendere maggiore responsabilità nei comportamenti da tutti. Ora la priorità deve essere arrivare al giorno dell’apertura delle scuole con una situazione epidemiologica sotto controllo”, conclude Fratoianni. Parole molto dure che si traducono in un attacco nei confronti di quella parte di destra che, in particolare durante l’estate, ha tentato di sminuire la gravità della pandemia e la sua pericolosità.

briatore covid

Briatore ricoverato per una forte prostatite

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Flavio Briatore, in realtà sarebbe stato ricoverato per una forte prostatite. Proprio come aveva chiarito la sua amica Daniela Santanchè. Intervenuto sulle pagine del Corriere della Sera per fare chiarezza sulle sue condizioni, infatti, l’imprenditore ha affermato: “Ho solo una prostatite forte. Domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. Al centro dell’attenzione ormai da giorni non solo per il focolaio scoperto all’interno del Billionaire, la sua discoteca di Porto Cervo, dove oltre 60 persone sono risultate positive, Briatore ultimamente si è posto in sfida contro il governo e il sindaco di Arzachena, per le misure anti-Covid che hanno portato alla chiusura anticipata del Billionaire. Ma è o non è positivo anche lui?

“Lasci dire- ha commentato l’imprenditore- può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”. Insomma, è ancora giallo sull’esito del suo tampone. >>Tutte le notizie di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

elezioni regionali 2021

Regionali 2020: chi vincerà secondo i sondaggi, regione per regione

Tromba d’aria nel Salento: 5 feriti in spiaggia a Pescoluse