in

Briatore ricoverato per Covid, condizioni serie: altri 52 positivi al Billionaire

Flavio Briatore è stato ricoverato a Milano dopo aver contratto il Covid: il proprietario del Billionaire sarebbe in gravi condizioni. A riferirlo Repubblica che riporta anche altri 52 casi positivi tra i dipendenti del locale di Porto Cervo dell’ex team manager di Formula 1. Chiuso dallo scorso 17 agosto, l’esclusivo punto di riferimento della Costa Smeralda si è confermato focolaio di coronavirus dopo l’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Ats e arrivato nella tarda sera di ieri, lunedì 24 agosto 2020.

Leggi anche >> Covid, l’infettivologo Galli sui nuovi contagi: “Nulla di paragonabile alla prima ondata”

briatore covid

Briatore ricoverato per Covid: 52 casi al “Billionaire”, si attendono altri tamponi

L’allarme al Billionaire era scattato dopo la scoperta dei primi sei casi di Covid: poi il numero di contagiati era salito a 11, portando ben 50 persone a porsi in auto-isolamento. Dopo la prima chiusura del locale, erano scoppiate anche delle forti polemiche proprio tra Flavio Briatore e il sindaco di Arzachena. Quest’ultimo aveva, infatti, firmato un’ordinanza restrittiva sulle discoteche e sullo stop alla musica nelle ore serali. Per Briatore l’ordinanza impediva di fatto di tenere aperti i locali. Lo scontro era avvenuto a pochi giorni dalla positività di un lavoratore interinale e dall’invito a tutto il personale a porsi in isolamento in attesa dei tamponi. Esito che ha confermato i contagi oggi arrivati a 52, mentre si attendono ancora altri risultati.

briatore covid

Chiuso anche il “Sottovento”: tra gli ospiti Ibrahimovic, Leotta e Bonolis

Da ieri, a Porto Cervo, ha chiuso anche il Sottovento, altro storico locale tra le discoteche più frequentate della Costa Smeralda. Il gestore, ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari dopo essere risultato positivo al Covid-19, accusa gravi sintomi. In osservazione nel nosocomio, l’uomo è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Il locale – dopo l’ordinanza di chiusura delle discoteche – era rimasto aperto grazie ai servizi di ristorante e pianobar forniti. Tra i vip passati al Sottovento negli ultimi giorni, Zlatan Ibrahimovic, Sinisa Mihajlovic (già risultato positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis. >> Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: «Ecco il segnale di allarme che mi ha spinto a fare il tampone»

briatore covid

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, look originale per prendere il sole: «Che dea!»

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram, affascinante e malinconica sul bagnasciuga: «Sei stupenda!»