Vai al contenuto

Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»

24/12/2020 10:22 - Aggiornamento 24/12/2020 10:26

Ospite dell’ultimo appuntamento di “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano di Serena Bortone, Flavio Insinna, che si è raccontato a 360°, ricordando l’infanzia, gli esordi faticosi nel mondo dello spettacolo e il suo maestro Gigi Proietti. Ad un certo punto il conduttore si è lasciato ad un commento non proprio carino su Barbara D’Urso, volto di punta di Mediaset.

leggi anche l’articolo —> Gianluca Vacchi mostra la figlia Blu Jerusalema per la prima volta: «È nata con una malformazione»

Flavio Insinna

Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»

Studente modello, non voleva deludere i suoi genitori e ha risentito della severità del padre: «All’epoca mettevo la sveglia alle 3 di notte per studiare latino e greco perché per me era impensabile andare a scuola impreparato», ha affermato Flavio Insinna. E non è stato facile far capire al genitore che la sua strada era un’altra: «Quando ho detto che avrei fatto l’attore e non l’avvocato, mio padre si è chiuso due giorni nel suo studio piangendo», ha confidato il conduttore de “L’Eredità”. E le difficoltà non sono mancate per affermarsi: «Quando volevo mollare, papà poteva rinfacciarmi di averlo sempre saputo. Invece mi ha detto: ‘Noi Insinna non molliamo mai, dopo tutti i sacrifici che hai fatto continua in quello che desideri’». A proposito di Gigi Proietti Insinna ha detto: «Un maestro deve essere di altissimo livello, ma anche generoso. E lui lo era, ci ha insegnato tutto. Aveva anche una grande onestà intellettuale. Ci aveva detto: ‘Io vi insegnerò tutto, ma potrebbe non bastare’. Perché questo mondo è difficile».

Flavio Insinna

«Non ti commuovere, non siamo dalla D’Urso, è una cosa bella…», la battuta a Suor Giuseppina

Serena Bortone ha voluto fare una bella sorpresa a Flavio Insinna: dargli la possibilità di rivedere la sua vecchia scuola e la cara suor Giuseppina che, nell’ascoltare la sua voce, non è riuscita a trattenere le lacrime. «Non ti commuovere, non siamo dalla D’Urso, è una cosa bella…», ha commentato sorridendo il conduttore. La battuta, ovviamente detta con aria bonaria, ha lasciato di sasso la padrona di casa che non ha battuto ciglio. Ci sarà una replica di Barbara D’Urso? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Flavio Insinna lascia l’Eredità per Affari tuoi? Ecco come stanno davvero le cose

 

Continua a leggere su UrbanPost