in

Flavio Insinna lascia l’Eredità per Affari tuoi? Ecco come stanno davvero le cose

Flavio Insinna lascia l’Eredità per Affari tuoi? Ecco come stanno davvero le cose. Il ritorno di Affari tuoi è ormai ufficiale. Durante i palinsesti Rai è stato annunciato che il celebre show tornerà dal 2 al 6 dicembre 2020 con delle modifiche. Per prima cosa a cambiare sarà proprio il nome che diventerà Affari Tuoi – La Riscossa e  poi la durata del quiz, il quale non andrà in onda per l’intera stagione televisiva, ma solo per qualche serata. La domanda che in queste ore si stanno ponendo tutti è “Chi condurrà questa nuova edizione del programma?” Per il momento dare una risposta certa è praticamente impossibile. Naturalmente è partito il toto nome e dagli ultimi rumors potrebbero giocarsi il ruolo di conduttore Flavio Insinna e Carlo Conti.

Leggi anche –> Flavio Insinna malattia: «Mio padre mi fece curare!», come lui in passato Gigi Buffon

Flavio Insinna lascia l’Eredità?

Da diversi anni Flavio Insinna ogni sera entra nelle case degli italiani con l’Eredità, il famoso quiz del pre-serale di Rai 1 condotto per anni da Fabrizio Frizzi. La data dell’atteso ritorno di Affari tuoi è sempre più vicina e Flavio Insinna potrebbe dire addio momentaneamente al quiz di Rai 1 per tornare ai suoi “pacchi”. Questa ipotesi però sembrerebbe essere stata smentita. Flavio, infatti, potrebbe dire addio ad Affari tuoi e continuare tranquillamente la sua avventura nel pre-serale Rai. Al suo posto alla guida dello storico gioco dei “pacchi” potrebbe arrivare Carlo Conti, il quale al momento sembra essere libero da impegni televisivi, visto che si è da poco conclusa la messa in onda di Tale e quale e show.

Carlo Conti Tale e quale show

Chi condurrà Affari Tuoi?

Il celebre gioco dei “pacchi” di Rai 1, Affari tuoi, potrebbe cambiare conduttore. Flavio Insinna, che ha presentato le ultime quattro edizioni (dal 2014 al 2017) potrebbe però non essere riconfermato nonostante il successo della sua Eredità. Al suo posto, infatti, il programma potrebbe essere affidato al suo collega e amico Carlo Conti. Alla base della decisione ci sarebbe l’ormai storico fuori-onda diffuso da Striscia La Notizia, nel quale Insinna, in preda ad un momento di rabbia, inveiva contro una concorrente. Non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei dirigenti Rai per scoprire il nuovo volto di Affari Tuoi. >> Altri Gossip

Raffaella Carrà su Maradona: «Lo conobbi nel 1979. Per me passò una notte in carcere»

Attilio Fontana

Lombardia, scandalo camici: il cognato di Fontana li dona, ma la regione rifiuta