in

Alena Seredova lontana dai figli a causa del Covid: «Sono passati 15 giorni»

Anche Alena Seredova ha dovuto combattere contro il Covid-19. Ora la showgirl sta molto meglio, ma il suo ultimo tampone è risultato ancora positivo e per questo il suo isolamento deve per forza continuare. Alena, durante una lunga chiacchierata con i suoi fan attraverso delle storie Instagram, ha ammesso di sentire la mancanza dei suoi tre figli, in modo particolare della sua terzogenita. La Seredova, infatti, non vede la piccola Vivienne Charlotte (sei mesi) da ben 15 giorni. Una distanza purtroppo necessaria per tutelare la bambina dal virus. Sicuramente Alena riabbraccerà prestissimo i suoi cuccioli.

Leggi anche –> Alena Seredova retroscena dolorosi sul parto: «Non è andato benissimo, mi sono spaventata»

Alena Seredova ancora positiva al Covid: le mancano i figli

Alena Seredova continua a risultare positiva al Covid e a causa dell’isolamento domiciliare sente una profonda mancanza dei suoi figli. La showgirl ha ammesso questa cosa durante una chiacchierata con i followers attraverso le Storie Instagram: «La mancanza dei ragazzi che ho in questo periodo è veramente assurda anche se sono fortunata perché li posso vedere dalla finestra». Sulla piccola Vivienne Charlotte,  Alena ha aggiunto: «Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati 15 giorni e non vedo l’ora di abbracciarla. Io avevo già smesso di allattare prima perché non avevo abbastanza latte, la piccolina è stata anche già svezzata, quindi alla fine è andata liscia. Per lo svezzamento mi sono confrontata con il mio pediatra di Praga e con quello italiano e ho fatto un mix».

Come ha contratto il virus?

Alena Seredova ha cercato di spiegare ai suoi followers come sia entrata in contatto con il virus: «Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia. Sono felice di questo. Purtroppo però il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo perciò sono ancora chiusa. Sono molto delusa da questo. Non so come l’ho preso, non dai familiari perché sono risultati tutti negativi. Abbiamo traslocato un po’ di tempo fa e abbiamo dovuto aggiustare ancora delle cose, qualcuno probabilmente me l’ha passato». >> Altri Gossip

Vittorio Feltri Conte

Vittorio Feltri, lettera della Boldrini non pubblicata dal figlio Mattia: “Poteva farlo, me ne frego degli insulti”

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sull’attrice italiana