in

Tina Cipollari è tornata single: l’inaspettato annuncio social sconvolge i fan

Tina Cipollari è tornata single. Il volto noto di Uomini e Donne ha detto addio al suo compagno Vincenzo Ferrara, famoso ristoratore toscano, con un post sul suo profilo Instagram. Tina e Vincenzo sono stati insieme per due anni, ma ora la loro storia sembrerebbe essere giunta al capolinea. I numerosi followers di Tina hanno immediatamente invaso il post di commenti, desiderosi di scoprire il motivo dell’improvviso addio. Stando alle parole della showgirl, sarebbe stata proprio lei a porre fine a questa lunga storia d’amore. Ora Tina è pronta a voltare pagina e a ripartire da zero.

Leggi anche –> ‘Uomini e donne’ Tina Cipollari sbotta: «Sei un farabutto», De Filippi: «Non ha senso rimanere»

Tina Cipollari è tornata single: l’annuncio social ai fan

Dopo due anni la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è finita. Tina ha annunciato ai suoi fan di essere di nuovo single attraverso un lungo messaggio su Instagram (vai al post): «Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari»

Un rapporto reso difficile dalla distanza

La distanza ha caratterizzato fin dall’inizio la storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: lei con  il suo lavoro a Roma e lui a Firenze. Lo stesso Vincenzo durante un’intervista aveva dichiarato: «L’unico problema è la distanza, durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana». Durante il lockdown il loro rapporto ha avuto ancora più scossoni. Tina aveva detto che fra loro c’erano solo lunghe telefonate: «Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante. Avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate». >> Altri Gossip

Covid bollettino 27 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 28.352 nuovi casi e 827 morti, calano le terapie intensive

Vittorio Feltri Conte

Vittorio Feltri, lettera della Boldrini non pubblicata dal figlio Mattia: “Poteva farlo, me ne frego degli insulti”