in

“Il silenzio dell’acqua 2” trama, cast e personaggi: tutto sulla serie con Ambra Angiolini

Il silenzio dell’acqua 2 trama, cast e personaggi: tutto sulla serie thriller Mediaset. Questa sera, 27 Novembre 2020, torna su Canale 5 a partire dalle 21.30 Il silenzio dell’acqua 2. La seconda stagione ha ancora una volta come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il silenzio dell’acqua è un murder thriller diviso in 8 episodi da 50 minuti per 4 prime serate, creato da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti. La seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua rimette a lavorare insieme Luisa Ferrari e Andrea Baldini su un efferato duplice omicidio. La coppia di investigatori dovrà risolvere un nuovo enigma sempre più complesso e dagli sviluppi imprevedibili.

Leggi anche –> Il silenzio dell’acqua: anticipazioni, cast e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5

Il silenzio dell'acqua 2

“Il silenzio dell’acqua 2”: la trama

Questa sera, 27 Novembre 2020, torna su Canale 5 Il silenzio dell’acqua 2. Ecco la trama della seconda stagione: A Castel Marciano un anno dopo, Luisa Ferrari e Andrea Baldini tornano a far coppia per risolvere un nuovo caso. Questa volta sono alle prese con l’omicidio di una giovane madre, Sara Liverani e del figlio adolescente, Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. La figlia minore Giulia, una bambina di appena sei anni, viene trovata a vagare in stato di shock nel bosco vicino al paese. I sospetti ricadono immediatamente su Rocco, l’ex marito di Sara, che con la separazione aveva perso la custodia dei figli. Andrea e Luisa affrontano importanti novità anche sul versante privato. Andrea si ritrova a fare i conti con l’inatteso ritorno dopo quasi diciotto anni di Elio Moras padre biologico di Matteo, figlio della sua compagna Roberta. Luisa, dal canto suo, prende molto a cuore la piccola Giulia, che nel frattempo è stata affidata agli zii. La bambina, che ricorda alla protagonista proprio la figlia mai nata, potrebbe aver visto qualcosa durante la terribile notte dell’omicidio. Il legame tra le due porterà la bambina a scavare nei propri ricordi e farà emergere nuovi dettagli e dubbi sull’identità del killer.

Il silenzio dell'acqua 2

Il cast e i personaggi

La seconda stagione de Il silenzio dell’acqua prevede un cast eccezionale. Ambra Angiolini torna a vestire i panni del vicequestore Luisa Ferrari e Giorgio Pasotti quelli di Andrea Baldini. Diretta da Pier Belloni, la serie vanta nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Camilla Filippi (Roberta), Fausto Maria Sciarappa (Don Carlo), Barbara Chichiarelli (Silvia), Stefano Pesce ( Elio Moras), Alessandro Cremona (Salvatore), Guido Corso (Rocco), Jessica Claudia Paun (Giulia), Margherita Laterza (Sara Liverani), Pietro Belloni (Luca), Riccardo Maria Manera (Matteo) e Stefano Alessandroni (Umberto). >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

La vita in diretta Alberto Matano

La vita in diretta, Alberto Matano su tutte le furie e blocca il servizio. Cosa è successo

Dpcm Natale, Zaia: “Va scritto con le Regioni, errore riaprire scuole a dicembre”