in

‘Uomini e donne’ Tina Cipollari sbotta: «Sei un farabutto», De Filippi: «Non ha senso rimanere»

Tina Cipollari continua a non essere fisicamente presente in studio. L’opinionista però, figura fondamentale per la buona riuscita delle registrazioni di “Uomini e donne”, era in collegamento da casa sua. E non ha risparmiato un attacco duro ad un cavaliere del Trono Over. «Penso che sei un farabutto», ha tuonato la vamp, difendendo così una sua “protetta” del parterre femminile. Toni assai accesi; infastidita è parsa anche la conduttrice, che ha invitato poi l’uomo a lasciare lo studio. «Non ha senso che tu rimanga…», ha dichiarato Queen Mary, senza però scomporsi più di tanto.

leggi anche l’articolo —> Gigliola Cinquetti prende in contropiede Anna Valle: «Ehi, c’ero anch’io…», grande imbarazzo

Tina Cipollari

“Uomini e donne”, Tina Cipollari sbotta: «Sei un farabutto», De Filippi: «Non ha senso rimanere»

Al centro dello studio di “Uomini e Donne” si sono seduti oggi Valentina Autiero e Germano Avolio, che avevano lasciato il programma settimane fa per conoscersi meglio. La dama e il cavaliere hanno raccontato che la conoscenza senza telecamere non è andata proprio alla grande. «In un mese ci siamo visti una volta e non è andata neanche bene», ha raccontato Valentina. «Beh, è strano perché qui sembrava che lei provasse un sentimento molto forte e lui aveva espresso delle belle parole nei suoi confronti», ha commentato Gianni Sperti. «In un momento d’intimità gli ho anche detto che forse mi stavo innamorando perché gli perdono cose che in passato non ho mai perdonato, lui mi ha risposto dicendomi che non provava e non prova la stessa cosa. Non ti incolpo se non provi un sentimento per me, ma non ha senso la tua decisione di uscire dal programma», ha proseguito Valentina Autiero tra le lacrime. «Il discorso è diverso allora…», ha aggiunto Sperti.

Tina Cipollari

«Tu sai solo offendere», Germano Avolio contro l’opinionista

Germano Avolio ha cercato di spiegare, di difendersi: «Io non sono innamorato». Insomma una storia troncata sul nascere, la conoscenza lontano dai riflettori non è andata secondo le aspettative. Il cavaliere poi ha manifestato la volontà di restare in studio per conoscere altre persone. Immediato l’affondo duro di Tina Cipollari: «Sai che penso? Che sei un gran farabutto». «E tu sai solo offendere», ha ribattuto Germano. Le dichiarazioni dell’opinionista sono state accolte con uno scrosciante applauso. Morale della favola? Sia Germano che Valentina hanno lasciato (ovviamente separati) lo studio. Non è escluso però che l’Autiero ritorni: Maria De Filippi l’ha salutata, lasciando, come dire, la porta socchiusa. «Vale, prenditi una settimana e vediamo. Le delusioni d’amore si superano in maniera diversa alla tua età», ha detto la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari ha il Covid? Assente dallo studio di “Uomini e donne”: come sta l’opinionista

 

Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti prende in contropiede Anna Valle: «Ehi, c’ero anch’io…», grande imbarazzo

Giorgio Colangeli

Giorgio Colangeli: età, vita privata e carriera dell’attore di “Vite in fuga”