in

Gianluca Vacchi mostra la figlia Blu Jerusalema per la prima volta: «È nata con una malformazione»

Gianluca Vacchi ha presentato al pubblico la figlia Blu Jerusalema sulle pagine di una rivista spagnola. Si tratta delle prime foto della figlia, nata dall’amore con Sharon Fonseca. La coppia sta vivendo un periodo da fiaba: questo funesto 2020 è stato reso loro più dolce dalla venuta al mondo della loro primogenita. Le foto sono state pubblicate in esclusiva sulla rivista “Hola”: Vacchi le ha condivise pure sul suo profilo Instagram. Nel post l’influencer ha fatto anche una precisazione circa lo stato di salute della bimba, che sarebbe nata con una malformazione.

leggi anche l’articolo —> Valerio Scanu grave lutto, morto il papà: il lungo messaggio d’addio

Gianluca vacchi

Gianluca Vacchi mostra la figlia per la prima volta: «È nata con una malformazione al palato»

A distanza di due mesi dalla nascita, Gianluca Vacchi ha mostrato sui social la sua prima figlia, Blu Jerusalema, avuta dalla compagna, la modella venezuelana Sharon Fonseca. L’influencer ha parlato delle condizioni della sua bambina, che verrà operata appena possibile. Il problema di cui soffre la piccola si chiama palatoschisi. Una malformazione congenita. «Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema. Siamo molto felici che finalmente possiate vederla. Blu è nata con una palatoschisi. Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono stati al fianco di nostra figlia, ma anche delle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, perché è una cosa che accade a 1 bambino su 700. Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale», ha scritto Vacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

«Abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come Operation Smile»

Gianluca Vacchi ha deciso di parlarne proprio per sostenere le fondazioni che se ne occupano, fondamentali per le famiglie dei bambini: «Questa non è la situazione per molte famiglie, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come Operation Smile che si occupano di aiutare le famiglie in questa situazione». Leggi anche l’articolo —> Gianluca Vacchi età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’imprenditore e influencer italiano

 

 

Valerio Scanu papà

Valerio Scanu grave lutto, morto il papà: il lungo messaggio d’addio

Mara Venier lascia Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In? Il direttore di RaiUno ci mette la faccia