in

Gianluca Vacchi età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’imprenditore e influencer italiano

Uno dei personaggi del momento è sicuramente Gianluca Vacchi. L’imprenditore e influencer italiano ogni giorno condividete con i suoi oltre 18 milioni di followers attimi della sua vita sia privata che pubblica su Instagram. Una vita fatta di lusso e comfort che non passa di certo inosservata. Anche le sue coreografie su TikTok catturano l’attenzione dei fan. Inoltre, Vacchi, oltre ad essere un businessman e un personaggio social, è anche un deejay, uno scrittore e un attore. Scopriamo ora insieme alcune curiosità su di lui. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Ecco tutte le risposte a queste domande e non solo.

Leggi anche –> Gianluca Vacchi papà, è nata Blu Jerusalema: «She is with us»

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi: moglie e figlia

Gianluca Vacchi è nato a Bologna il 5 Agosto 1967. Ha 53 anni è alto 173 cm e pesa circa 75 Kg. È del segno zodiacale del Leone. Gianluca è benestante di famiglia, suo padre Marco Vacchi ha fondato l’IMA S.p.A, società quotata in Borsa e che si occupa della creazione di componenti in plastica. Vacchi si è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato la sua attività lavorativa nell’azienda di famiglia dove collabora con il fratello Alberto. Gianluca non è solo un imprenditore di successo, ma anche un apprezzatissimo deejay. Inoltre è un famosissimo influencer, i suoi video su Instagram o TikTok sono seguitissimi. Gianluca è fidanzato con la bellissima Sharon Fonseca e i due sono diventati genitori da pochissimi giorni. Il 27 Ottobre 2020 è nata la loro principessa Blu Jerusalema. 

Gianluca Vacchi papà

Imprenditore, deejay, influencer e scrittore

Nella sua vita Gianluca Vacchi non si fa mancare proprio nulla. Trascorre le sue giornate tra l’azienda di famiglia e il mondo dei social. Il suo profilo Instagram conta oltre 18 milioni di followers, i quali attraverso i suoi post sognano una vita da favola come il loro eroe. Per quanto riguarda la sua carriera da deejay nel 2016 ha pubblicato una canzone, “Love”, diventata un vero e proprio tormentone. Sempre nel 2016 Gianluca si è trasformato in scrittore pubblicando il suo primo libro, Enjoy. Dopo l’uscita del libro, il titolo è  diventato il suo motto su Instagram e Facebook insieme all’hashtag “#gvlifestyle”.  >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

federica nargi oggi

Federica Nargi oggi, gambe irresistibili sfiorano i 100 mila like: «Sei un miraggio»

Gerry Scotti

“Chi vuol essere milionario”: Valerio Liprandi sconcerta Gerry Scotti e vince 150mila euro