in

Gianluca Vacchi papà, è nata Blu Jerusalema: «She is with us»

Gianluca Vacchi è diventato papà da pochissime ore. Oggi 27 Ottobre 2020 è nata la piccola Blu Jerusalema. Vacchi ha deciso di annunciare la lieta novella ai suoi followers attraverso un dolcissimo post su Instagram. Nello scatto Gianluca e la sua compagna Sharon Fonseca abbracciano il frutto del loro amore. Ad accompagnare la foto una lunga dedica. Il post non è passato inosservato ai fan, i quali immediatamente hanno lasciato un like e un messaggio di auguri per i neogenitori. Dunque, dopo i balletti in sala parto postati su TikTok, Vacchi ha potuto finalmente stringere tra le braccia per la prima volta la sua principessa.

Leggi anche –> Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, polverina da un elicottero per conoscere il sesso del bebè

Gianluca Vacchi papà

Gianluca Vacchi papà, è nata Blu Jerusalema:

Oggi 27 Ottobre 2020 Gianluca Vacchi è diventato papà per la prima volta. Lui e Sharon hanno potuto finalmente abbracciare la loro piccola Blu Jerusalema. Vacchi ha annunciato la nascita della principessa con un lungo post su Instagram: «She is with us…Sharon and I are happy to announce that this morning our daughter, Blu Jerusalema Vacchi, was born. Thanks God she is healthy and we are simply already loving her more than our lives. Gianluca & Sharon (Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata la nostra figlia Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è in salute e noi siamo semplicemente pronti ad amarla più delle nostre stesse vite)». Il loro primo ritratto di famiglia ha emozionato i followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Gianluca Vacchi papà

La reazione dei followers

L’annuncio della nascita di Blu Jerusalema ha commosso i fan. Gianluca Vacchi e la sua compagna Sharon hanno ricevuto una marea di messaggi di affetto. Un fan ha scritto: «Che bello non vediamo l’ora di conoscerla» e un altro ha aggiunto: «Sono troppo felice per voi, non vedo l’ora di conoscere la principessa!» In molti hanno semplicemente scritto: «Tantissimi auguri ragazzi» e ancora: «Sono troppo felice! Sarete due genitori meravigliosi con una figlia stupenda, sia dentro che fuori!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Congratulazioni, benvenuta principessa!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

serena enardu

Serena Enardu Instagram, video simpatico nel mirino degli utenti: «Ma è impazzita?»

Shaila Gatta Instagram, incantevole nello studio di Striscia la Notizia: «Sei un fiore!»