in

Emily Ratajkowski è incinta, sorprendente annuncio social: «20 weeks… getting to know my new body»

La modella Emily Ratajkowski è incita del suo primo figlio. La showgirl ha annunciato la lieta novella ai suoi numerosi fan sia attraverso una lunga intervista al settimanale Vogue sia attraverso dei post decisamente interessanti sul suo profilo Instagram. La modella, orgogliosa delle sue nuove forme da futura mamma, ha pensato bene di mostrarsi senza veli. Degli scatti di una dolcezza indescrivibile che hanno messo in bella mostra il suo pancione appena pronunciato. I suoi followers sono rimasta completamente senza parole davanti all’annuncio inaspettato e hanno poi invaso il post di messaggi di affetto. Emily e suo marito Sebastian Bear-McClard hanno deciso, almeno per il momento, di non svelare il sesso del bebè.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, pazzesca in versione animalier: fiera distesa sul divano

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è incinta di 20 settimane

Poche ore fa Emily Ratajkowski ha annuciato di essere incinta ai suoi fan con una serie di scatti a dir poco pazzeschi. Nel post la modella ha scritto di essere già alla ventesima settimana: «20 weeks… getting to know my new body ( 20 settimane per conoscere il mio corpo)». L’influencer, in posa davanti ad uno specchio, si è scattata una foto libera dai vestiti per mettere in bella mostra il suo pancione. La modella con le prime forme della gravidanza appena accennate è di una bellezza indescrivibile. I fan hanno notato anche una nuova luce nei suoi occhi, colmi già d’amore per il suo bambino (o bambina). I followers, contenti per la lieta novella, hanno invaso il post di “congratulazioni”. Sicuramente Emily porterà con sè i suoi ammiratori in questa nuova e magnifica avventura.

Emily Ratajkowski incinta

Le parole della modella sulla sua gravidanza

La modella Emily Ratajkowski è incinta, ma per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia vuole aspettare a lungo, fino ai suoi 18 anni. Emily ha spiegato questa sua strana decisione attraverso un’intervista a Vogue: «Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo ‘Congratulazioni’ è quasi sempre: ‘Sapete cosa sarà?’ Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia». Poi sulla sua gravidanza ha aggiunto: «Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia». >> Altri Gossip 

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme? Sembra tornato il sereno nella coppia

vittoria belvedere

Vittoria Belvedere, malattia: «Dopo Lorenzo i medici mi avevano proibito di avere altri figli»