in

Emily Ratajkowski Instagram, pazzesca in versione animalier: fiera distesa sul divano

Duplice scatto meraviglioso su Instagram per Emily Ratajkowski, attrice e top model di fama internazionale. Nelle foto appena pubblicate la 29enne indossa un abito zebrato trasparente a cui ha abbinato un enorme cappello della stessa fantasia animalier. Posa ammiccante quella della giovane, che porta un paio di sandali rosso fuoco. Favolosa, è irresistibile. In poche ore oltre 500mila mi piace e decine di complimenti in tutte le lingue: i fan sono letteralmente impazziti.

Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, pazzesca in versione animalier: fiera distesa sul divano

Emily Ratajkowski, che ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, che conquistò la prima posizione nelle classifiche musicali di diversi paesi, ha pubblicato una serie di foto che la mostrano in forma strepitosa con addosso un vestitino zebrato, che le sta divinamente. Distesa su un sofà, con le gambe in mostra. Sguardo intenso, espressione compiaciuta, fiera. Tantissime le interazioni positive: «E lei ha deciso che doveva sedersi così… Bellissima», ha scritto un fan; «Sei fantastica», ha fatto eco un ammiratore; «Pazzesca», ha chiosato un utente. Insomma un post che non è passato in sordina…

«Io violentata dal fotografo Jonathan Leder»

E non sono passate inosservate neppure le recenti dichiarazioni rilasciate da Emily Ratajkowski sul fotografo Jonathan Leder. La super modella americana ha accusato l’uomo di aggressione sessuale: Emrata si è raccontata a 360°gradi in un articolo scritto di suo pugno sul New York Magazine intitolato “Buying Myself Back”, riscuotendo parecchio clamore mediatico. Dopo una serie di scatti in lingerie e quattro bicchieri di vino, Leader le avrebbe suggerito di posare senza veli. «Non ricordo baci, mi toccava coma mai nessuno prima né da allora ha mai fatto. Non ho detto una parola. Si è alzato di scatto e si è precipitato silenziosamente nell’oscurità su per le scale. Non ho mai detto a nessuno quello che è successo, e ho cercato di non pensarci», ha raccontato la Ratajkowski. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, Leder ha definito del tutto false tali accuse: «Mi dispiace per lei, è arrivata a un punto della sua carriera in cui deve ricorrere a tattiche come questa per ottenere visibilità mediatica e pubblicità. È vergognoso. Penso che sia anche vergognoso pubblicare accuse così sordide, dozzinali e infondate contro chiunque». Leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram selfie acqua e sapone, bellezza inarrivabile: «Wow… Favolosa»

(Emily Ratajkowski Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

ezio greggio lascia striscia

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia? Duro attacco a Mediaset: «Detesto ciò che sta facendo»

virus

Pandemia da Covid-19 in Italia: quali sono le regioni più a rischio, i focolai