in

Emily Ratajkowski Instagram selfie acqua e sapone, bellezza inarrivabile: «Wow… Favolosa»

Su Instagram un nuovo scatto intrigante di Emily Ratajkowski, attrice e top model di fama internazionale. Non si tratta di un ritratto professionale, ma di un selfie casalingo, che mostra la 29enne al letto con una semplice canotta. Eh già, perché la giovane è bella con addosso qualsiasi cosa, anche la più banale. Un filo di make up, acqua e sapone si può dire. Pelle liscia come la seta, mano vicino alla bocca e tanto fascino: queste le armi vincenti della foto, che ha ricevuto oltre un milione di ‘mi piace’. Un numero esagerato che però non deve stupire: sul suo profilo social la Ratajkowski vanta un seguito di 27,6 milioni di followers.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram stupenda, scollatura ipnotica: «Sempre la nostra regina»

Emily Ratajkowski

«Sempre la numero uno», Emily Ratajkowski selfie acqua e sapone: bellezza inarrivabile

Emily Ratajkowski sempre più bella, irresistibile. Il selfie postato su Instagram qualche ora fa mostra la giovane in completo relax. Charme indescrivibile e bellezza sfolgorante la sua: tantissimi i complimenti. Tra le varie osservazioni positive: «Sei davvero bellissima», ha scritto un utente; «Sempre la numero uno», ha aggiunto un follower; «Sposami, ti prego», ha chiosato un fan. E ancora: «Wow fantastica», «Sei favolosa», «La Regina di Instagram». Leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, tutti pazzi per il suo sodo lato B: «Wow, caliente!»

View this post on Instagram

Just dropping in

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Gli inizi della carriera: modella e attrice

Emily Ratajkowski ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, brano che conquistò la prima posizione nelle classifiche musicali di diversi paesi. Il debutto da modella nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu e alla settimana della moda di Milano per Bottega Veneta, D&G e Versace. La giovane ha creato anche una propria linea di costumi da bagno, Inamorata. Nel 2014 l’uscita nelle sale de L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. Leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram, sottoveste con uno spacco che fa sognare: «Sei bollente!»

(Emily Ratajkowski Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram, incanta Venezia 77 con il suo look dall’animo rock: «La perfezione!»

vanessa incontrada carlo conti

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»