in

Emily Ratajkowski Instagram, tutti pazzi per il suo sodo lato B: «Wow, caliente!»

Top model di fama mondiale con un fisico da fare invidia e una mente brillante, stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Il suo account Instagram vanta più di 26milioni di followers, numeri raggiunti da pochissimi. Ogni suo post è in grado di mandare in orbita i suoi fan. Bellezza fuori dal comune e maestra della seduzione. Classe 1991, la sua carriera prende il via all’incirca cinque anni fa quando partecipò al video musicale di Robin Thicke. Un topless che nessuno ha più dimenticato. Aveva già provato altre strade, come la recitazione, ma è dopo quest’esperienza che trova la sua via. Emily diventa una modella di fama mondiale e qualunque uomo sulla faccia della terra impara a pronunciare il suo complicato cognome.

Emily Ratajkowski


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

Emily Ratajkowski bella e intelligente

Emily Ratajkowski non è solo un bel corpicino, ma è anche una donna con una gran testa. Sempre in prima linea contro i soprusi del genere femminile. Si batte perché ogni donna possa sentirsi bene con il proprio corpo che sia una taglia 38 con un fondoschiena tondo e sodo e sia che abbia qualche curva in più. L’abbiamo vista sfilare con un folto cespuglio sotto le ascelle come dimostrazione che non dobbiamo per forza stare alle regole di bellezza della società. L’importante è sentirci belle. Non finisce qui perché Emily è anche un’imprenditrice. Non solo ha una sua linea di gioielli, ma produce anche costumi da bagno.

La foto sensuale

Fantasie colore e molto esotiche, sono costumi che rispecchiano perfettamente la sua personalità. In questi giorni sta pubblicando su Instagram diverse foto promozionali della sua linea e dobbiamo ammetterlo, addosso a lei questi bikini sono ancora più belli. In questi scatti riusciamo a notare poco la bellezza delle fantasie, perché il tutto è oscurato dal corpo spettacolare della modella. Un fondoschiena alto e sodo, un pancino piatto e un seno esplosivo. In poche parole una donna da fare invidia. In pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Wow, sei bollente”; “Sta quarantena ti ha fatto proprio bene”; “Sei stupenda”; “Troppo bella… la mia autostima è sotto le scarpe”; “Perfetta, davvero”; “C’è qualcosa di magico in te”. –> altri gossip

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, seni a goccia nel costume a triangolo: «‘O capetiello» brillante fa impazzire

primo maggio

Primo Maggio, Coronavirus fa paura: niente cortei e concertone in diretta tv