in

Flora Canto Instagram atomica, scollatura profonda e tubino attillato: «Stupenda»

Anche Flora Canto ha aderito all’iniziativa di ‘Vanity Fair’, che nell’ultimo numero della rivista ha raccolto i pensieri di volti noti dello spettacolo sull’emergenza Covid-19, che sta costringendo gli italiani a restare a casa. Lontani oggi, per essere vicini e più forti domani. Una campagna iniziata con l’hashtag #IosonoMilano, città maggiormente colpita dal coronavirus, che ha visto impegnati in prima persona artisti come Mahmood.

Flora Canto

«Stupenda», Flora Canto atomica su Instagram: scollatura profonda e tubino attillato

Sul suo profilo social Flora Canto, nota attrice di cinema ed ex volto noto di Tale e quale show, famosa pure per essere la compagna del comico Enrico Brignano, ha rilanciato l’iniziativa di Vanity Fair e ha pubblicato un ritratto suo molto bello. Provocante addirittura, considerando la scollatura vertiginosa del vestito. Un tubino aderente che non riesce a trattenere il décolleté da urlo. Lo scatto in bianco e nero evidenzia tutta la sensualità dell’ex tronista di Uomini e donne. Quasi 8mila mi piace e decine di complimenti: «Oltre ad essere molto bella sei veramente simpaticissima. Una bella persona. Tu ed Enrico siete una bella coppia!», ha scritto una follower; «Ma che bella», ha aggiunto un fan; «Wow, sei sempre bo**», ha chiosato un altro. E ancora: «Splendida sei», «Bellissima», «Atomica». Commenti positivi che certamente avranno scaldato il cuore dell’attrice.

View this post on Instagram

Noi donne siamo un po’ “vanitose”(per l’appunto)ammettiamolo!! Poi da quando c’è Instagram ancora peggio🙈 molto attente alle foto, ai vestiti, alle borse.. poi in questi momenti ti accorgi che è tutto inutile e superfluo e tutto quello che vorresti è poterti andare a fare una passeggiata all’aria aperta con tua figlia, lasciarla correre e goderti il sole, il mare, il cielo e tutto quello che ti circonda serenamente.. senza paure! Cose che fino a ieri davi per scontato.. ma poi ti accorgi che non lo sono! Stringiamo i denti.. e passerà! Stringiamoci attorno a coloro che stanno combattendo in prima linea e che dei nostri vestiti e borse non gliene frega niente..ma combattono per la vita! Grazie @vanityfairitalia per averci resi partecipi di un’iniziativa così bella❤️ #restiamoUniti #restiamoaCasa #ReSiStiamoACasa Italia mia bella non mollare!!!!! @marchettisimone @vanityfairitalia

A post shared by floracanto (@floracanto) on

L’attrice partecipa all’iniziativa anti-Covid 19 di ‘Vanity Fair’

A far da corredo al ritratto professionale una lunga riflessione di Flora Canto: «Noi donne siamo un po’ “vanitose” (per l’appunto) ammettiamolo!!! Poi da quando c’è Instagram ancora peggio, molto attente alle foto, ai vestiti, alle borse… Poi in questi momenti ti accorgi che è tutto inutile e superfluo e tutto quello che vorresti è poterti andare a fare una passeggiata all’aria aperta con tua figlia, lasciarla correre e goderti il sole, il mare, il cielo e tutto quello che ti circonda serenamente… Senza paure! Cose che fino a ieri davi per scontato… ma poi ti accorgi che non lo sono! Stringiamo i denti… e passerà! Stringiamoci attorno a coloro che stanno combattendo in prima linea e che
dei nostri vestiti e borse non gliene frega niente..ma combattono per la vita! Grazie @vanityfairitalia per averci resi partecipi di un’iniziativa così bella. Italia mia bella non mollare!».

View this post on Instagram

The best photo✌🏻😜 #sunday 🎈

A post shared by floracanto (@floracanto) on

leggi anche l’articolo —> Flora Canto Instagram, décolleté sbalorditivo esplode dal vestito: «Che spettacolo che sei»

(Flora Canto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, mini dress rosso e scollatura profonda: «Affascinante!»