in

Floriana Messina con le sue foto su Instagram è sempre estate: «Che bellezza mediterranea!»

L’estate per i numerosi followers di Floriana Messina sembra essere infinita. Poche ore fa su Instagram la showgirl ha postato una sua foto in costume decisamente mozzafiato. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi fan. Davanti alla sua innata femminilità la fantasia dei suoi ammiratori si è scatenata. La presentatrice sportiva ha ricevuto una marea di complimenti. Infatti, il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Che dire? Floriana è la tipica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Floriana Messina TikTok, video esplosivo e non solo quello: «Mamma mia che “davanzale”»

Floriana Messina

La foto di Floriana Messina in costume su Instagram ha conquistato i fan

La famosa tifosa del Napoli ed ex volto noto del Grande Fratello, Floriana Messina, continua ad incantare con la sua straordinaria bellezza i suoi oltre 657 mila followers. Il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti. La showgirl è stata immortalata tra dei cactus con indosso un costume intero arancione fluo. I laccetti della scollatura, lasciati slacciati, hanno creato un vedo non vedo decisamente interessante. Anche le sue gambe chilometriche hanno fatto girare la testa ai fan. Inoltre, il suo sguardo magnetico, fisso verso l’obiettivo, è arrivato al cuore di tutti quanti. Infine, la showgirl ha descritto così l’intero post: «Mil besos y nada más (Mille baci e niente di più)».

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti alla sua foto in costume sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Floriana sei una cosa spettacolare…una favola» e un altro ha aggiunto: «Che bellezza mediterranea!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta femminilità: «Non esiste al mondo cosa più bella e rara di te…E voglio urlarlo a tutti…Tu sei unica… Semplicemente luce». In molti le hanno scritto: «Sei la regina di Napoli!» Un follower ha commentato: «Più belle delle stelle» e infine, un altro ha aggiunto: «Un capolavoro assoluto di bellezza!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

guendalina tavassi ora

Guendalina Tavassi ora, pigiamino striminzito e linguaccia: «Ma l’hai preso a tua figlia?»

Filippo rossi

Filippo Rossi: «La Buona Destra contro sovranisti ed estremisti», l’affondo a Matteo Salvini