in

Diletta Leotta irresistibile mentre fa colazione: «Ecco le vere meraviglie del nostro Paese!»

La nota conduttrice sportiva di DAZN, Diletta Leotta, ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers su Instagram un momento della sua routine quotidiana. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato una sua foto mentre fa colazione ancora in pigiama. L’outfit della presentatrice ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti quanti: Diletta Leotta in babydoll è irresistibile. Il suo fisico a dir poco perfetto sembra scolpito nel marmo. Che dire? Tutti vorrebbero iniziare la propria giornata con lei accanto. Per ora si accontentano di poterla osservare attraverso il suo post, il quale è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta fisico da urlo, la collega che ogni uomo vorrebbe: il primo piano al lavoro

Diletta Leotta

La foto di Diletta Leotta mentre fa colazione è irresistibile

Diletta Leotta ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno!» Sicuramente per i suoi fan la giornata è diventata meravigliosa. Un risveglio così è qualcosa di magico e che mette di buon umore. La showgirl è stata immortalata mentre fa colazione in babydoll. La seta nera va ad evidenziare il suo fisico perfetto con tutte le sue “grazie” al punto giusto. Anche la sua espressione felice, concentrata ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra, ha regalato forti emozioni ai fan. Non c’è nulla da fare, Diletta è la donna dei sogni. Tutti vorrebbero una ragazza come lei al proprio fianco. Il post è stato invaso come sempre da una pioggia di complimenti.

I commenti dei followers

Diletta Leotta con il suo micro babydoll ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di messaggi. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha scritto: «Che patatona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Queste sono le vere meraviglie del nostro Paese!» Un follower monello ha commentato: «Che tazze grandi!» e un altro ha ironizzato sul tipo di caffè: «Da un caffè normale è diventato macchiato!» Un ammiratore, completamente in estasi, ha ammesso: «Amore mio ti aspetto all’altare». Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Ti vorrei strappar via quella camicia da notte!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Seguici sul nostro canale Telegram

Justine Mattera

Justine Mattera su Instagram fa scintille, pazzesca per un nuovo spot: incomparabile

guendalina tavassi ora

Guendalina Tavassi ora, pigiamino striminzito e linguaccia: «Ma l’hai preso a tua figlia?»