in

Francesca Barra Claudio Santamaria effusioni e coccole, poi la foto inaspettata: «Che provocazione»

“Scatti d’amore” quelli immortalati da Francesca Barra e Claudio Santamaria: la coppia, sempre più innamorata, non esita a mostrarsi complice e affiatata tra le immagini dei rispettivi profili social. È, in particolare, la giornalista lucana a fornire – nelle ultime ore – dei ritratti colmi di sentimento. Autoscatti, come precisato dalla stessa Barra, che restituiscono l’immagine dei due vista dai loro stessi occhi. È quando lo sguardo diventa quello dei seguaci che la faccenda si fa ‘piccante’.

Leggi anche >> Anna Falchi si confessa: «A 15 anni dalla mastoplastica le mie “gomme” sono ancora perfette»

francesca barra claudio santamaria

Francesca Barra e Claudio Santamaria: foto a sorpresa fa fantasticare i followers

“Francesca & Claudio. – scrive la BarraFotografati da noi”. Recentemente ospite di Storie Italiane, Francesca ha ribadito ancora una volta il legame indissolubile tra lei e Santamaria, particolarmente vicino alla conduttrice in una battaglia legale piuttosto pesante. Oggi a cuor leggero per il ‘lieto’ fine della vicenda, la coppia si concede un po’ di tempo per sé. Vicini, cuore a cuore, poi tra sussurri all’orecchio. Primi piani intensi, coccole ed effusioni. D’un tratto l’immagine inaspettata: una tromba. E la malizia è servita tra i commenti.

francesca barra claudio santamaria

Ironia e battute dietro l’angolo

L’ammirazione per la tenerezza di Claudio e Francesca sfocia presto nell’ironia: “Curiosità: – chiede qualcuno – la tromba finale è per specificare che dopo lo scatto delle foto avete…??”. I pensieri del seguito si fanno arditi. “La tromba alla fine – sottolineano – non è per nulla allusivo e provocatorio”, “Mannaggia sta tromba”, incalzano poi. Ovviamente non mancano i seguaci più ‘puri’: “Complimenti alla coppia”, scrivono i meno malpensanti, “Bellissimi e bellissime foto”, “L’ amore… nient’altro che amore!”, “Senza parole… quando la semplicità è bellezza pura”, “Che belle le foto con l’anima”, “Dolcissima sensualità”, “Strepitose immagini”. Solo nel post precedente, Francesca aveva regalato alle followers l’immagine di Claudio a torso nudo. Anche lì non era sfuggito qualche commento più caloroso: “Anvedi che toro”, peraltro dal collega Filippo Nigro. >> Todaro sostituito da Ivan Cottini? La proposta a “Storie Italiane”, Raimondo: «Elisa non la do a nessuno»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesca & Claudio . Fotografati da noi. #francescabarra #claudiosantamaria

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data:

coronavirus cartabellotta

Coronavirus, Cartabellotta (Gimbe): «Siamo tornati nella fase di circolazione endemica»

massimo Giannini

Massimo Giannini e la lezione del Covid: «Ho sentito tanti pazienti piangere di dolore»