in

Todaro sostituito da Ivan Cottini? La proposta a “Storie Italiane”, Raimondo: «Elisa non la do a nessuno»

Arriva direttamente da Storie Italiane la proposta di Eleonora Daniele a Milly Carlucci: Raimondo Todaro sostituito da Ivan Cottini a Ballando con le Stelle? L’idea balena alla conduttrice del contenitore mattutino di RaiUno durante un collegamento con il maestro di Elisa Isoardi. Che dal canto suo non ha nessuna intenzione di cedere il posto. Provato dal recente intervento di appendicite, Raimondo si è lasciato andare, nel corso dell’ultima puntata, ad un pianto liberatorio.

Leggi anche >> Paura per Raimondo Todaro, operato d’urgenza: Elisa Isoardi ‘balla da sola’, la reazione della conduttrice

ballando con le stelle raimondo todaro

‘Ballando con le Stelle’ Raimondo Todaro sostituito da Ivan Cottini: la proposta di Eleonora Daniele

Non del tutto in forze, Raimondo ha dato prova di grande determinazione e tenacia tornando in pista a poco più di una settimana dall’operazione. Un’esibizione entusiasmante per il pubblico che acclamando a gran voce il ballerino ne ha perfino provocato le lacrime. “So di non poter dare ad Elisa il massimo e so che sicuramente con un altro ballerino avrebbe ballato meglio”, il rammarico di Todaro è proprio per la conduttrice che non può trarre il 100% dal maestro a causa della stanchezza che troppo frequentemente lo ‘assale’ durante le prove. È proprio per questi motivi che Eleonora Daniele – durante un doppio collegamento con entrambi i ballerini – si lascia andare ad un’improvvisa proposta alla padrona di casa di Ballando con le Stelle.

ballando con le stelle raimondo todaro

“Elisa non la do a nessuno, piuttosto mi devono sparare”

“Io la butto lì”, esordisce la Daniele nel corso della diretta di oggi, lunedì 5 ottobre 2020. “Visto che Raimondo non si è ancora ripreso del tutto, sarebbe bellissimo se la prossima settimana Milly facesse ballare Elisa Isoardi con Ivan Cottini. Ecco, io l’ho detto, ora vediamo che succede”. Succede che Raimondo, da buon siculo, non si lascia sfuggire l’occasione per dimostrare il suo temperamento. “Con tutto il bene che voglio ad Ivan, – replica prontamente TodaroElisa non la do a nessuno, piuttosto mi devono sparare”. Pronta anche la risposta di Cottini: “Ballerò con Mariotto”, ribatte ironicamente il ballerino, costretto in sedia a rotelle dalla sclerosi multipla. >> Ezio Greggio lascia Striscia la notizia? Duro attacco a Mediaset: «Detesto ciò che sta facendo»

Ken Follett

Ken Follett: «Siamo alla morte della democrazia, i paesi stanno perdendo la propria libertà»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, dolore per il lutto del suo cavallo: «Mi sento vuota senza di te»