in

Paura per Raimondo Todaro, operato d’urgenza: Elisa Isoardi ‘balla da sola’, la reazione della conduttrice

Ballando con le Stelle perde un altro ‘pezzo’: Raimondo Todaro, assoluto protagonista della prima puntata insieme ad Elisa Isoardi, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove ha subito un intervento a causa dell’appendicite. Immortalato nel post-operatorio, il ballerino sembra ora stare bene. Ma la paura è stata tanta, specie per la compagna di ballo. È proprio Elisa ad aggiornare – a mezzo Instagram – sulle condizioni di Raimondo.

Leggi anche >> Raimondo Todaro e la sua verità sul flirt con Elisa Isoardi: «L’intesa c’è ma ci conosciamo da poco»

Raimondo Todaro ricoverato

Raimondo Todaro ricoverato, Isoardi senza punto di riferimento: “Mi è caduta una certezza”

Visibilmente preoccupata, la conduttrice di RaiUno si mostra prima nel dietro le quinte di Ballando. “Il ballerino dov’è?”, chiede cercando di smorzare la tensione. Facendosi seria, Elisa aggiorna i followers sulla situazione: “Volevo rassicurarvi, – dice – perché Raimondo si sta operando in questo momento. È in sala operatoria per un piccolo intervento di routine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo tra un’oretta e poi vi dirò come sta”. Poi aggiunge: “Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza e… dai, Milly sicuramente l’asso ce l’ha e quindi non ci deluderà. Io provo comunque e ballerò, spero con lui, ma sicuramente per lui”.

Raimondo Todaro ricoverato

“Un’edizione in cui non ci si annoia”

Qualche ora dopo, la Isoardi torna ad informare il social sulla salute di Raimondo: a letto in compagnia del suo cucciolo scarica la tensione. “Adesso, – dice – finalmente si può andare a dormire tranquilli, perché Raimondo sta bene. Sono contenta – confessa sollevata – tanto, tanto, tanto. Forza Raimondo, che spavento. Buonanotte col sorriso finalmente”. Non è mancata, nella vicenda, l’ironia della Lucarelli: “Raimondo Todaro – aveva scritto la giurata – ricoverato per appendicite. (nulla di grave, ma dovrà essere operato) Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”. Il maestro, probabilmente, salterà la prossima puntata. Con chi ballerà la Isoardi? >> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio: continueranno a negare?

Raimondo Todaro ricoverato

alice de bortoli

Alice De Bortoli, l’alunna de Il Collegio 3 alza la temperatura di Instagram: «Sei qualcosa di unico!»

annalisa instagram

Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»