in

Raimondo Todaro e la sua verità sul flirt con Elisa Isoardi: «L’intesa c’è ma ci conosciamo da poco»

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La prima puntata andrà in onda il 19 settembre 2020. Tra le coppie in gara c’è anche quella formata da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. Tra loro sembrava essere scoppiato un piccolo colpo di fulmine, infatti i due erano stati pizzicati da Diva e Donna passeggiare mano nella mano fuori dagli studi Rai. Però a quanto pare non sarebbe così. Raimondo Todaro, intervistato da SuperGuida Tv, ha detto la sua verità sul rapporto con la Isoardi. Dunque tra il ballerino e la presentatrice ci sarebbe una certa intesa, ma per ora solo sulla pista da ballo.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, colpo di fulmine a “Ballando con le Stelle”?

Raimondo Todaro verità flirt

Raimondo Todaro e la sua verità sul flirt con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro ha deciso di raccontare la sua verità sul presunto flirt con Elisa Isoardi. Durante l’intervista a SuperGuida Tv, il famoso ballerino ha dichiarato: «Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme». Dunque per ora i due sono solo una coppia per quanto riguarda la danza.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Le sue parole su Samuel Peron

Samuel Peron ha dovuto interrompere le prove del programma perchè risultato positivo al Covid-19. Sul suo collega, Raimondo Todaro ha dichiarato: «Non ho sentito Samuel personalmente però so che sta benissimo. È a casa e sta aspettando di ritornare negativo. Rosalinda infatti si sta preparando nel frattempo con un altro maestro. Una volta appresa la notizia della sua positività abbiamo avuti tutti un po’ di timore anche perché il primo tampone che aveva fatto era negativo tanto che abbiamo fatto il servizio fotografico tutti insieme. Al secondo tampone Samuel è risultato positivo e c’è stato un po’ di spavento. Abbiamo ripetuto tutti il tampone risultando negativi e così abbiamo ricominciato a fare le prove che erano state interrotte per precauzione». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Serena Rossi

Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

Covid-19, il bollettino di oggi: 1.379 nuovi casi su oltre 92mila tamponi