in

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, colpo di fulmine a “Ballando con le Stelle”?

Tra le coppie in gara nella nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 c’è quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Sembrerebbe che fra i due, tra un passo di danza e l’altro, ci sia stato un colpo di fulmine. Dopo diversi indizi social sulla loro amicizia “speciale”, la rivista Diva e Donna li ha sorpresi mentre passeggiavano mano nella mano tra le vie di Roma come due novelli fidanzatini. Gli scatti dunque fanno pensare ad un presunto flirt. L’ex presentatrice de La prova del cuoco e il ballerino di Ballando con le Stelle sembrerebbero aver ritrovato l’amore dopo la fine delle loro rispettive storie.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: flirt in corso?

Il talent Ballando con le Stelle continua a svolgere il suo ruolo di moderno Cupido. Anche in questa nuova edizione sembra essere sbocciato l’amore tra due partecipanti al programma e precisamente stiamo parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due sono stati beccati fuori dallo studio di Ballando mentre passeggiavano mano nella mano dal settimanale Diva e Donna. Dopo aver visto gli scatti, i rumors sul loro presunto flirt si sono trasformati quasi in certezza. Naturalmente per scoprire come stanno realmente le cose non resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte della coppia. L’annuncio ai fan potrebbe arrivare proprio in diretta Tv attraverso una coreografia romantica. Ma chi lo sa? Per scoprirlo bisognerà seguire il talent su Rai 1.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Le loro storie precedenti

La conduttrice Tv Elisa Isoardi ha avuto una lunga relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Sulla relazione con Salvini, durante un’intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: «Salvini? Siamo stati ingombranti l’uno per l’altra». Poi sulla fine della storia con Alessandro Di Paolo ha detto: «I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico». Raimondo Todaro, invece, non ha avuto un’estate facile. Il suo matrimonio con Francesca Tocca si si concluso dopo ben 10 anni. Dunque, dopo varie delusioni amorose, Elisa e Raimondo sembrano pronti a credere di nuovo nell’amore. >> Altri Gossip

Foto prese dai profili ufficiali Instagram di Elisa Isoardi (@elisaisoardi) e Raimondo Todaro (@todaroraimondo) 

Silvio Berlusconi ultime news

Coronavirus Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia è positivo al tampone

Festini a “Villa inferno”, cosa è successo e chi è il candidato leghista indagato