in

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio: continueranno a negare?

Passione per il ballo o per il ballerino? Elisa Isoardi ce la sta mettendo davvero tutta per essere in forma per il gran debutto dello show del sabato sera ‘Ballando con le stelle’. A quanto pare però oltre alla voglia di fare bene, tipica dei perfezionisti sul lavoro, sarebbe esplosa pure un inaspettato feeling con il maestro Raimondo Todaro. In esclusiva sul nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, mercoledì 16 settembre, le immagini esclusive di Elisa Isoardi, col partner di danza, in atteggiamenti “inequivocabili”. Continueranno a negare l’evidenza?

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci “Ballando con le stelle” al via, stoccata a “Tu si que vales”: «È ridicolo…»

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto del bacio appassionato: continueranno a negare?

Nei giorni scorsi erano stati pubblicati alcuni scatti dal settimanale ‘Diva e donna’. Fotografie che erano state commentate in un’intervista rilasciata a ‘Super Guida Tv’ così dal maestro di danza Raimondo Todaro: «Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme». Che dirà ora il giovane dopo il servizio pubblicato in esclusiva dal magazine diretto da Alfonso Signorini?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

L’intesa è forte: i due trascorrono tante ore insieme a danzare, ma anche nel tempo libero…

Tra un allenamento e l’altro, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si baciano con trasporto. Un nuovo amore è nato? Galeotto il programma di Milly Carlucci? La conduttrice de ‘La prova del cuoco’, cooking show di Raiuno messo in soffitta, nonché ex del leader della Lega Matteo Salvini, è single. Anche Todaro, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, avrebbe il cuore libero. Che dire? L’intesa pare ci sia fuori dalla pista, l’alchimia è palese. I due trascorrono tante ore insieme chiusi in auditorium a danzare e nel tempo libero sono stati avvistati passeggiare mano nella mano. Sui social si scambiano siparietti e messaggini, postando video e foto. Lo scopriremo solo vivendo… Leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Scuola, il video degli autoscontri con i nuovi banchi a rotelle risale al 2017

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram, il tramonto in riva al mare è spettacolare: «Tu mi fai morire»