in

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia? Duro attacco a Mediaset: «Detesto ciò che sta facendo»

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia? La domanda sarebbe lecita dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo storico conduttore del tg satirico di Canale 5. Il sodalizio con il Biscione, da sempre fortunato, potrebbe scricchiolare. Raggiunto da Il Secolo XIX durante la 17esima edizione del Monte Carlo Film Festival, Ezio non si è risparmiato in merito all’azienda della quale è da tempo uno dei volti più amati e iconici.

Leggi anche >> Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi, da padrona di casa ‘scansa’ Marcuzzi e Blasi

ezio greggio lascia striscia

Ezio Greggio lascia ‘Striscia la notizia’? Duro attacco all’azienda

“Amo la tv rispettosa, – ha affermato Greggio che sul piccolo schermo vanta una carriera lunghissima – fatta con autori, conduttori e professionalità. Detesto i reality – ha però aggiunto – e lo schiacciamento al basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente”. Il riferimento non può che essere al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi, reality di punta delle reti Mediaset. E la conferma arriva poco dopo: “Quest’estate – ha puntualizzato con orgoglio – la replica della mia ‘La sai l’ultima’ ha ottenuto il 10% di share offrendo due ore di divertimento sano e nobile e non con una manica di disgraziati buttati su un’isola o dentro a una casa. Credo sia una roba vergognosa e continuerò a dirlo: per forza poi il pubblico ti lascia e si cerca i film su Netflix”.

ezio greggio lascia striscia

“Il pubblico non va mai tradito, va amato e rispettato”

Poi, però, in merito all’eventualità di lasciare il tg satirico ha aggiunto: “Non ho mai avuto la tentazione di lasciare Striscia la notizia. Io e Antonio Ricci siamo i ministri di questa che ormai è un’istituzione. Mi diverto molto, da 33 anni: l’affetto è sempre stato immenso e il pubblico non va mai tradito, va amato e rispettato”. >> Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

ezio greggio lascia striscia

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico statuario, di schiena in piscina: meraviglia per gli occhi

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, pazzesca in versione animalier: fiera distesa sul divano