in

Francesca Barra si racconta a “Storie Italiane”: «Hanno scritto che i miei figli dovevano morire arsi»

Un incubo durato tre anni quello cui Francesca Barra, ospite oggi giovedì 24 settembre 2020 a Storie Italiane, ha dovuto soccombere prima di avere giustizia. Lo ha raccontato stamani ad Eleonora Daniele nella lunga chiacchierata in diretta su RaiUno: difficile ripercorrere quei momenti, ma per la Barra parlarne è anche un modo per essere d’aiuto a quanti, ancora adesso, si trovano a dover vivere la sua stessa situazione. Facile, d’altronde, essere offesi dal retro di una tastiera.

Leggi anche >> Sabrina Paravicini malattia, il commosso racconto a Storie Italiane: «Sì, ho avuto paura!»

francesca barra storie italiane

Francesca Barra a “Storie Italiane”: “Hanno scritto sui social che i miei figli dovevano morire arsi”

Ora che giustizia è stata fatta, Francesca si sfoga a Storie Italiane con la conduttrice che si dice “sotto choc”. Mentre l’hater è stato condannato in primo grado ad un anno e sei mesi, la Barra confessa: “Sono stata offesa e diffamata da un funzionario pubblico, […] anche i miei figli sono stati offesi: quell’uomo ha affermato che Greta, la più piccola, non fosse figlia del mio ex marito ma di Claudio Santamaria”. Non l’unico insulto: “Profili falsi – ha proseguito la moglie dell’attore – hanno scritto sui social che i miei figli dovevano morire arsi perché messi al mondo da una poco di buono”.

francesca barra storie italiane

“Le persone che diffamano sui social sappiano che non possono farla franca”

“Nessun essere umano – ha aggiunto Francesca nello sfogo con la Daniele – si deve vergognare per un amore che inizia o che finisce”. “Il mio amore con Claudio Santamaria è sbocciato senza bugie o tradimenti. – ha confidato – Sia i miei figli che il mio ex marito lo hanno sempre saputo, eppure durante il divorzio ho avuto offese e diffamazioni molto forti”. Proprio per Claudio – che le è stato vicino durante tutto il percorso – le parole più dolci: “Chi lo conosce solo come attore, – ha detto – non sa cosa si perde non conoscendolo di persona”. Infine ha concluso: “Ho affrontato questa lunga battaglia affinché le persone che diffamano sui social sappiano che non possono farla franca”. >> “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

francesca barra storie italiane

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, imbarazzante prima di andare a dormire: «Vederti in sottana ci mancava»

elisa d'ospina instagram

Elisa D’Ospina Instagram, infinite sfumature per la modella tutta curve: «Fuori dal comune»