in

Sabrina Paravicini malattia, il commosso racconto a Storie Italiane: «Sì, ho avuto paura!»

Durante la puntata di oggi, 23 settembre 2020, di Storie Italiane, Sabrina Paravicini ha raccontato la sua malattia. L’attrice ha scoperto nel febbraio 2019 di avere un tumore al seno e da quel momento in poi è partita la sua battaglia contro la malattia. Sabrina è riuscita a vincerla e ha racchiuso i suoi momenti difficili all’interno del romanzo “Fino a qui tutto bene. Un viaggio difficile, ma straordinario”, uscito in tutte le librerie ieri 22 settembre 2020. Oggi, durante la chiacchierata con Eleonora Daniele, l’attrice si è lasciata andare e ha aperto il suo cuore al pubblico da casa, che si è commosso con lei.

Leggi anche –> Sabrina Paravicini cancro, un anno fa la terribile diagnosi: «Sono ancora qui»

Sabrina Paravicini malattia

Storie Italiane, Sabrina Paravicini racconta la sua malattia

Durante la puntata di oggi di Storie Italiane, Sabrina Paravicini ha parlato in maniera commossa della sua battaglia contro il tumore al seno. L’attrice ha dichiarato: «[…] Mentre stavamo per promuovere il film che stava uscendo, io ho iniziato a sentirmi male. Ad un certo punto ho chiesto aiuto perchè abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava, e mi è stata data questa diagnosi, tumore al seno con una piccola metastasi sotto la clavicola e l’ascella. Del tumore i medici me l’hanno detto in modo molto spiazzante, mi hanno raccontato cosa avrei dovuto fare. Quando ho sentito la parola “tumore maligno” ho avuto quasi come un distaccamento della personalità, e poi mi sono detta che non era vero che avrei rifatto tutti gli esami».

Sabrina Paravicini

Un viaggio difficile, ma straordinario

Sempre durante la lunga intervista a Storie Italiane, Sabrina Paravicini, parlando della sua malattia, ha aggiunto: «Io vivevo questo momento di grande consenso e mi dicevo che la vita mi dava tanto in un momento in cui mi stava togliendo tanto. Mi domandavo “perchè questa cosa?” C’era qualcosa da capire nel mio percorso di crescita. Mi sono così data una risposta: io avevo dato tantissimo agli altri ed era il momento di dare cura a me stessa e di volermi bene. Io ho ricominciato a volermi bene quando il mio corpo era brutto, non avevo ciglia, capelli, si perde tono. Non riusciamo a volerci bene quando siamo al massimo delle possibilità». Infine, ha ammesso: «Sì all’inizio sì, […], ho avuto paura perchè quando hai una famiglia hai paura di non essere presente». >> Altri Gossip 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Paravicini (@sabrina_paravicini_official)

Adua Del Vesco

“Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

gf vip elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia