in

Francesca Brambilla Instagram, il décolleté fa capolino dal micro bikini: «Incantevole!»

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, è anche una nota influencer sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 910 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. I suoi post ogni volta sono a dir poco mozzafiato. La sua straordinaria bellezza e la sua innata sensualità non passano mai inosservate. Poche ore fa su Instagram Francesca Brambilla ha pubblicato una sua foto in bikini, che ha causato numerosi capogiri ai suoi ammiratori. Le sue curve da sballo hanno scatenato la loro fantasia. Il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, curve strizzate nei collant trasparenti: «Sto impazzendo!»

Francesca Brambilla Instagram: il décolleté fa capolino dal micro bikini

La bellissima Francesca Brambilla ha pensato bene di approfittare dei primi raggi del sole primaverile per abbronzarsi. La showgirl poi ha condiviso questa sua idea anche con i suoi followers su Instagram attraverso un post pazzesco. Francesca nello scatto è stata immortalata di profilo con indosso un mini bikini. Il suo abbondante décolleté fa capolino dal reggiseno, regalando così uno spettacolo unico ai suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente perso la testa. Infine, il suo sguardo rivolto all’orizzonte e le sue mani tra i capelli hanno reso l’immagine irresistibile.

View this post on Instagram

She fill my mind up with ideas..🔮

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

La reazione dei followers

L’insuperabile Francesca Brambilla in bikini ha lasciato tutti quanti senza parole. In molti hanno scritto: «Sei troppo bella!» Un fan ha commentato: «Mamma mia sono rimasto senza fiato» e un altro, perdutamente innamorato della showgirl, ha aggiunto: «Mamma mia che pezzo di ragazza…!» Un ammiratore, ironizzando sul delicato periodo che sta affrontando il mondo intero, ha scritto: «Hai fatto alzare anche la curva dei contagi!» Infine, un follower ha commentato: «Ma di cosa parliamo, sei la dea della bellezza!» >>Francesca Brambilla Instagram, intrigante senza veli: décolleté stretto tra le braccia

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Eva Henger

Eva Henger Instagram inarrivabile, bikini eccitante e tacchi a spillo: «Corpo da urlo, stupenda»

JUSTINE MATTERA INSTAGRAM FOTO IN MUTANDE

Justine Mattera eccitante in mutandine, immagine carnale: «Topolona tutta da esplorare»