Invito a nozze sull’account Instagram di Francesca De Andrè: da quando le pubblicazioni social sono diventate più frequenti, la vulcanica ex gieffina ha reso tutto molto più piccante. Decisa, determinata, spesso testarda, Francesca sembra proprio voler far capitolare il seguito. Oltre 300 mila i followers travolti dagli scatti stuzzicanti della figlia di Cristiano. Che della famiglia non vuole proprio che saperne. Di nuovo serena tra le braccia del fidanzato Giorgio Tambellini – dopo la burrascosa parentesi del Grande Fratello Vip – è proprio a lui che sembra rivolgersi nella didascalia dell’ultimo post.
Leggi anche >> Giada Bagnoli Instagram, influencer dal fascino mondiale: «La tua bellezza va oltre ogni limite»
Francesca De Andrè Instagram: l’immagine accende le fantasie
“Tu! – scrive Francesca – Torna! Che abbiamo un bacio in sospeso…”. E si fa trovare irresistibilmente accattivante, seduta sul letto con i tacchi puntati su un enorme pouf. Micro shorts col bordo in pizzo e sguardo da gatta completano la visione. “L’attesa aumenta il piacere… – dicono i fan – poi appena torna vedrai quanti baci”. Ma “Come si fa a farti aspettare che sei bella come il sole?”, chiedono gli utenti pronti a precipitarsi dalla De Andrè. “Dammi l’indirizzo che arrivo, un paio d’ore e sono da te”, promettono. “Mamma mia, quanto si bon”, l’attrazione è fatale.
“Che donna ragazzi”, “Bellezza rara”
“Sei consapevole di essere molto sensuale?”, domandano spiazzati dalla seduzione di Francesca. “Il tuo corpo è fenomenale”. “Sei sempre più bella e affascinante, sei una ragazza con una bellezza unica… tanta eleganza e soprattutto – tengono a puntualizzare – intelligente”. “Che donna ragazzi”, l’approvazione è totale. “Bellezza rara”, “Sensualità al top”, “Classe e fascino da vendere… e le altre donne mute”. Fisicità a parte, la De Andrè ammalia anche solo con lo sguardo: “Mmm, che begli occhi – esclama un utente – hai degli occhi che stregano. E io mi farei stregare volentieri”. >> Gracia De Torres Instagram, visione celestiale con polemica: «Quando la gente è poco professionale…»
Visualizza questo post su Instagram