in

Gracia De Torres Instagram, visione celestiale con polemica: «Quando la gente è poco professionale…»

L’entusiasmo per quella avrebbe dovuto essere la sua prima linea di costumi è stato smorzato dall’incompetenza di certa gente: questo, almeno, è quanto racconta Gracia De Torres su Instagram in quello che è – per molti – motivo di grande esaltazione. Uno scatto al cardiopalmo in un bikini rosso stratosferico che la modella avrebbe voluto condividere con il suo pubblico. Non sarebbe calzato a tutte allo stesso modo, s’intende, ma la volontà della De Torres ci sarebbe stata tutta.

Leggi anche >> Carolina Stramare ‘aggressiva’ per le vie di Milano, che pantera: «Fenomenale»

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram: la modella straordinariamente amareggiata

E così, sdraiata al sole della sua Andalusia, Gracia si rammarica di quanto accaduto: “E questo – scrive la De Torres amareggiata – era uno dei miei costumi che doveva uscire e non è mai uscito grazie all’incompetenza e poca professionalità di alcune persone…”. Non è riuscita a realizzare il suo sogno, ma riesce comunque a far fantasticare parecchia gente, stretta come appare tra i laccetti del due pezzi. Occhi chiusi ed espressione sensuale accompagnano la perfezione fisica dell’ex naufraga. Che riceve tra i commenti plauso e consolazione.

gracia de torres instagram

“Sei qualcosa di sensazionale…”

“Peccato… davvero bello”, confermano gli utenti. “È un grande peccato, ma perché? – domandano curiosi della mal riuscita del progetto – È così bello! Evidentemente – ipotizzano – avevano paura del tuo successo”. Non tace Gracia: “Perché – replica – la gente parla troppo e fa poco. Purtroppo in questo mondo c’è gente poco professionale”. “Non ti preoccupare – rassicurano i fan – arriverà il momento e spaccherai!”. “Quel costume ha già avuto una vita migliore della mia”, dicono poi, “Sei qualcosa di sensazionale…”. E a chi chiede “Quando avremo l’infinito piacere di rivederti in tv (o al cinema)?”, la De Torres risponde: “In tv no per il momento… però al cinema forse”. Nuovi progetti per la modella. >> Le Donatella Instagram, il video con la piccola Nicole indigna: «Povera bimba, un giocattolo»

arisa amici 20

Arisa ad Amici 20? L’indiscrezione: «Lungo e importante progetto»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso avvolta da un asciugamano mentre salta sul letto: foto goliardiche su Instagram