in

Francesca Ferragni Instagram i ‘ciclisti’ fasciano cosce e fianchi, l’outfit casalingo ha però una pecca…

Anche le sorelle Ferragni si lasciano andare a qualche imperfezione in questo periodo di quarantena: lo conferma Francesca, la secondogenita di casa, apparsa su Instagram in un outfit non proprio impeccabile. Sempre curatissime e irreprensibili in ogni dettaglio, le famose influencer (Francesca un po’ meno) hanno costruito la loro fortuna proprio sull’immagine. Un’apparenza che non smette di essere al top anche tra le mura domestiche. Truccate e abbellite come al veglione di Capodanno, le giovani modelle di casa nostra non fanno una piega nemmeno in tempi di coronavirus.

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, l’imperfezione che la rende ‘normale’

Non Francesca, però. Sempre un po’ distintasi rispetto alle sorelle, la giovane Ferragni risulta essere quella meno attenta allo stile e forse per questo anche più apprezzata. Preferita da molti, Francesca sembra ‘primeggiare’ sulle sorelle per semplicità. Tra le tre, insomma, pare essere quella che più si vicina alla normalità. E sembra confermarlo anche tra gli ultimi scatti postati su Instagram. Una serie di fotografie con cui la giovane cremonese cerca di scacciare la noia della reclusione forzata. In pose diverse, qualcuna anche piuttosto discutibile per i followers, Francesca si immortala allo specchio in tenuta sportiva.

francesca ferragni instagram

“Ma ‘na stiratina no?!”

Occhiali da sole, scarpe da tennis e ciclisti. I famosi pantaloncini sportivi fasciano fianchi e gambe della Ferragni sottolineandone le forme. Fermi a metà coscia, si allungano nella parte superiore fino alla vita. È lì che incontrano una mini felpa, oggetto di ‘critiche’. Piuttosto stropicciata, la maglia indossata da Francesca scopre – tra le pieghe – gli addominali. “Ma ‘na stiratina a quella felpa no?!”, chiedono i followers provocatori. A metterli a tacere ci pensa la diretta interessata: “Tanto devo stare a casa anche se sono stropicciati”. Come darle torto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m bored in the house and I’m in the house bored 😅🐸😎 What’s your fav pic? #mozzarellalegs #quaranteam

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Leggi anche —> Benedetta Mazza Instagram, sfrontata in lingerie di pizzo: seni morbidi e sguardo fatale

Sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram stratosferica cowgirl, davanzale da infarto: «Sogno erotico italiano»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, coperta dalla schiuma del mare: «Mamma mia, pazzesca»