in

Francesca Fialdini positiva: ecco chi condurrà “Da noi… A ruota libera”, non l’ha fatto mai

Francesca Fialdini positiva al Covid. Nonostante questo, la giornalista ha annunciato che condurrà oggi pomeriggio il suo programma domenicale “Da noi…a ruota libera”. Ad aiutarla un personaggio d’eccezione, che per la prima volta vestirà i panni inediti del presentatore. Di chi si tratta? Di un artista molto amato dal pubblico per le sue canzoni.

leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini, la verità sui figli: «Non vorrei impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera»

Francesca Fialdini positiva

Francesca Fialdini positiva: ecco chi condurrà “Da noi… A ruota libera”, non l’ha fatto mai

Il programma “Da noi… a ruota libera”, in onda dopo “Domenica In” di Mara Venier, non si fermerà, come annunciato da Francesca Fialdini e confermato da Alberto Matano ieri a “La Vita in Diretta”. «Sono risultata positiva al Covid. Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress», ha dichiarato Francesca Fialdini, che godrà del supporto di un conduttore d’eccezione oggi pomeriggio. Si tratta di Nek, che per la prima volta si calerà nei panni di conduttore, affiancando la giornalista, che sarà in collegamento da casa. Sulla falsa riga di Carlo Conti e Serena Bortone, la Fialdini condurrà da remoto. A lanciare l’indiscrezione su “Nek” “Dagospia”: il cantante e la giornalista sono molto amici. Una buona occasione per Nek, che ospite a “Verissimo”, giorni fa, ha parlato di un brutto incidente alla mano, che poteva costargli caro.

nek

Il cantante reduce da un brutto incidente: «Una distrazione e mi sono tagliato una mano»

Nek si trovava nella sua casa di campagna e stava tagliando della legna con la sega circolare: «Una distrazione e mi sono tagliato una mano. Tutte le dita sono state danneggiate, in particolar modo anulare e medio. L’anulare è quasi saltato via, il medio per metà», ha detto il cantante, che ha subito un intervento. «È stato questo incidente che mi ha aiutato a valorizzare ogni singolo giorno, più del Covid. Quando hai a che fare con il dolore, ti accorgi quali sono le tue priorità della vita». Leggi anche l’articolo —> Nek a “Verissimo”: «Così ho rischiato di morire dissanguato»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Terremoto Grecia

Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 7.3: oltre 100 persone ferite

Massimo Garavaglia, chi è il nuovo ministro del Turismo nel Governo Draghi