in

Francesca Fioretti, il ricordo di Davide Astori nella dedica toccante alla figlia

Sono passati oltre 2 anni dalla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina venuto a mancare improvvisamente, poco più che 30enne, nel 2018. Il calciatore è scomparso il 4 marzo a causa di un arresto cardiaco nel sonno. Da quel giorno niente è stato lo stesso per la sua compagna di vita, Francesca Fioretti, e la loro unica bambina, Vittoria. E proprio alla piccola, la madre ha rivolto una dedica speciale, un messaggio davvero toccante, che di riflesso sembra alludere alla dipartita dell’amato.

leggi anche l’articolo —> Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori «Porto mia figlia a stupirsi»

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti, il ricordo di Davide Astori nella dedica toccante alla figlia

Su Instagram Francesca Fioretti ha pubblicato un bellissimo scatto della sua piccola che, con cappotto e cappellino, si diverte a giocare con delle foglie secche, lanciandole in aria. Ad accompagnare la foto una didascalia commovente: «Mi dissero che dovevo ringraziare te» – ha scritto Francesca – «Ma noi già sapevamo che ci saremmo ringraziate a vicenda. La mia eternità». Un post denso di speranza, che ovviamente allude al lutto che ha colpito entrambe. Francesca è riuscita a gestire il trauma della morte del compagno grazie anche ad una psicologa infantile, come ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. A quasi tre anni dalla scomparsa di Astori però la Fioretti è riuscita a rialzarsi: da quel 4 marzo del 2018 che le ha portato via il grande amore della sua vita, ha detto addio a Firenze, città piena di ricordi belli quanto dolorosi. La giovane si è trasferita con la figlia in una nuova casa a Milano, trovando un lavoro a teatro, che l’ha vista debuttare lo scorso anno come protagonista dello spettacolo Lumbs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dissero che avrei dovuto ringraziare te , ma NOI già sapevamo che ci saremmo ringraziate a vicenda 🤍 LA MIA ETERNITÀ .

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

«Tu, Vittoria, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre»

A ridosso del secondo anniversario della scomparsa dell’amato Davide Astori, il pensiero di Francesca Fioretti è stato sempre per la loro gioia più grande, il frutto dell’immenso amore che li univa: «Tu, Vittoria, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre». Parole che toccano il cuore. Leggi anche l’articolo —> Chi era Davide Astori: biografia, carriera, vita privata del compianto capitano della Fiorentina

 

ultimi sondaggi politici

Ultimi sondaggi politici, Fratelli d’Italia non conosce crisi: è l’unico partito in crescita

Giulia Salemi GFVip

GFVip, Giulia Salemi e la sua verità sulla storia con Francesco Monte: «Non facevo altro che piangere»