in

Francesca Pepe in bianco e nero incanta i followers: «La regina della casa del GFVip!»

Una delle protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 è Francesca Pepe. Ogni giorno l’influencer con il suo carattere decisamente particolare mette alla prova la pazienza dei suoi coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà questa sera in diretta? Alfonso Signorini dovrà calmare gli animi come sempre? Per scoprirlo non resta che seguire il reality su Canale 5 dalle 21.25, ma nel frattempo i fan di Francesca Pepe posso ammirare la sua innata bellezza attraverso Instagram. Lo staff, che si occupa della pagina social della modella, ha postato da poche ore un suo scatto in bianco e nero che non è passato minimamente inosservato.

Leggi anche –> Francesca Pepe ipnotica come una sirena su Instagram: «Wow, sei meravigliosa!»

Francesca Pepe Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Pepe accattivante in bianco e nero

Lo staff di Francesca Pepe ha scelto di postare una foto della modella in bianco e nero (vai al post). Lo scatto ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi ammiratori. Nella foto Francesca è stata immortalata in una posa molto provocante con indosso un body di pelle super aderente con la zip lasciata quasi completamente aperta. Francesca è il ritratto della femminilità. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto ha catturato l’attenzione di tutti quanti, così come la sua espressione accattivante con i capelli bagnati ad incorniciarle il volto. Lo staff ha descritto così il post: «Non è mai troppo tardi per diventare ciò che avresti potuto essere. (GeorgeEliot)». Per lei una valanga di complimenti: «Regina assoluta, stasera tifo per la K come sempre», «Super fantastica» , «La regina della casa», «Strepitosa» e «Forza Francy sei la nostra guerriera!»

Francesca Pepe Instagram

Chi è Francesca con la K?

Tra i concorrenti più chiacchierati del GF Vip 2020 c’è Francesca Pepe, conosciuta come “Franceska con la k”. La ragazza ha 28 anni ed è originaria di Carrara. L’influencer ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda prima vincendo “Miss Malta” e poi arrivando in finale a “Miss Europa” nel 2016.  Poi è stata scelta anche  come front-girl sulla copertina di PlayBoy Olympics Game Edition nel numero di luglio/agosto 2016. Al lavoro come modella Francesca affianca gli studi: è iscritta alla facoltà di Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, spicca il suo flirt con Vittorio Sgarbi. Sicuramente ora Francesca sfrutterà la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere meglio dal pubblico del reality. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Pepe (@franceskapepe)

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in Tv oggi 5 ottobre 2020

Stasera in Tv oggi 5 Ottobre 2020: da “Io ti cercherò” al “Grande Fratello Vip 5”

Maya Sansa

Maya Sansa età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attrice di “Io ti cercherò”