in

Francesca Sofia Novello Instagram, giro in moto con Valentino: «Che coppia a tutto gas!»

Una delle coppie più amate del momento è quella formata dal pilota di Motogp Valentino Rossi e dalla modella Francesca Sofia Novello. La loro storia sembra procedere a gonfie vele, come hanno ben dimostrato le diverse foto social postate dai due durante questi lunghi mesi di quarantena. Una volta concluso il periodo del lock-down a causa del coronavirus, i due hanno ripreso le loro attività quotidiane e poche ore fa attraverso una storia Instagram Francesca Sofia Novello ha mandato in tilt i fan. Il giro in moto con il suo fidanzato non è passato minimamente inosservato, così come i suoi micro shorts.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, posa provocante e micro bikini: «Favolosa!»

Francesca Sofia Novello Rossi

Francesca Sofia Novello Instagram: giro in moto con Valentino

La modella e influencer Francesca Sofia Novello ha pubblicato una storia su Instagram che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Nel breve video si vedono Francesca e il suo fidanzato Valentino Rossi andare in moto. Il look della showgirl non è passato inosservato: giubbetto di pelle e micro shorts. I pantaloncini metto in risalto le sue gambe chilometriche praticamente perfette. Non c’è nulla da fare, donne e motori fanno impazzire ogni uomo e se poi lei è anche la fidanzata del dottore il risultato è praticamente stupefacente. Purtroppo le storie non possono essere commentate, ma molto probabilmente i followers di Francesca avrebbero espresso la loro gelosia nei confronti del pilota.

Francesca Sofia Novello Storie

La quarantena con il pilota a Tavullia

L’insuperabile Francesca Sofia Novello, durante un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato della sua quarantena con Valentino Rossi a Tavullia: «Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lock-down. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo». Dunque una prima prova di convivenza, che la modella ha descritto così: «Non superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

quarta repubblica raimo capezzone

Quarta Repubblica, Raimo contro Capezzone: «Sei proprio un co***e, un co***e con la patente»

Coronavirus dati 16 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 210 nuovi casi, il 68% sono in Lombardia