in

Francesca Sofia Novello Instagram, posa provocante e micro bikini: «Favolosa!»

La bellissima Francesca Sofia Novello è la fidanzata del pilota di Motogp Valentino Rossi. Inoltre la modella e influencer ha conquistato tutto il pubblico televisivo italiano con la sua partecipazione come co-conduttrice del 70° Festival di Sanremo. La ragazza è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello conta oltre 300 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente intrigante. La posa provocante ha scatenato la fantasia dei suoi numerosi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e la showgirl ha ricevuto una marea di complimenti.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, il bikini è microscopico: «Senza parole!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: posa provocante e micro bikini

La bellissima Francesca Sofia Novello ha superato la prova costume per l’estate 2020 a pieni voto. La fidanzata del “Dottore” con il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto ha lasciato i suoi ammiratori completamente a bocca aperta. Nello scatto la showgirl ha assunto una posa molto sensuale, che non è passata inosservata. Inoltre, il micro bikini leopardato suoi toni del rosa mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté. La mutandina microscopica ha dato ottimi spunti alla fantasia dei followers. Infine, la sua espressione sognante con un accenno di sorriso è qualcosa di indescrivibile. Il post ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Allegra #FSNxENVIDIAME 💘

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La reazione dei followers

Lo scatto in bikini di Francesca Sofia Novello ha completamente catturato l’attenzione dei fan. La modella con le sue curve da sballo è paradisiaca. Un ammiratore le ha scritto:«Sempre bellissima Francesca» e un altro ha subito aggiunto: «Wow, completamente senza parole!» I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «Che schianto!» Un ammiratore ha commentato: «Il Vale sicuramente è in buona compagnia!» In molti le hanno fatto notare una cosa interessante: «Una favola tutta acqua e sapone!» Infine, un fan monello, riferendosi alla descrizione della foto fatta da Francesca, ha concluso scrivendo: «Se tu sei allegra chissà lui com’è felice!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Stasera in Tv oggi 7 giugno

Stasera in Tv oggi 7 giugno: dalla serie “Non dirlo al mio capo” a “Live: Non è la D’Urso”

Morte Marco Vannini: frase di Federico Ciontoli mai finita agli atti potrebbe scardinare verità processuale