in

Francesca Sofia Novello Instagram, il bikini è microscopico: «Senza parole!»

Il pilota di Motogp Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello hanno deciso di fare una gita in barca e di godere così dei primi raggi di sole. La bellissima modella ha pensato bene di condividere questa loro gita fuori porta con i suoi oltre 300 mila followers. Poche ore fa su Instagram Francesca Sofia Novello ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve da sballo non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, pazzesca in bikini: «Le curve preferite del Dottore!»

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello Instagram: mozzafiato in bikini in barca

Non c’è nulla fa fare, la bellissima Francesca Sofia Novello sa come far perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori. Nel sul ultimo post è stata immortalata mentre osserva l’orizzonte dal ponte di una barca. La showgirl indossa un micro bikini giallo che fascia alla perfezione il suo corpo scolpito. Il reggiseno mette in risalto il suo abbondante décolleté e le sue gambe perfette grazie alla mutandina super sgambata sembrano infinite. Uno stacco di coscia del genere non si dimentica tanto facilmente. Francesca è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata. Infatti, in molti nutrono una profonda invidia per il “Dottore”.

View this post on Instagram

🐥💫💛

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La reazione dei followers

Lo scatto in barca di Francesca Sofia Novello ha completamente catturato l’attenzione dei fan. La modella in bikini è paradisiaca. Un ammiratore le ha scritto:«Bellissima…Poi in giallo…che colore magico»  e un altro ha subito aggiunto: «Quando le parole non servono!» I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «Francesca sei bellissima, ma anche la costa pesarese non scherza!» Un ammiratore ha commentato: «Se Vale smette lo capisco!» In molti le hanno chiesto: «E Vale dove l’hai messo?» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Mamma mia… Questa foto sembra un quadro…Tu sei bellissima!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

gianni sperti

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, body di pizzo nero e un davanzale esagerato: «Wow, hai alzato la temperatura»