in

Justine Mattera Instagram, look total pink e scollatura profonda: «Strepitosa!»

Non c’è nulla da fare, la regina indiscussa di Instagram è Justine Mattera. Ogni giorno la showgirl conquista i suoi oltre 420 mila followers con degli scatti decisamente provocanti. Poche ore fa ha deciso di mostrare loro un look totalmente rosa con un dettaglio “piccante”, che ha completamente attirato l’attenzione di tutti quanti. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Justine con il suo fisico perfetto può far invidia a moltissime ventenni. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso di like e commenti. Davanti a ciò, la fantasia dei suoi ammiratori ha creato dei veri e proprio film.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, provocante e sensuale in bikini: «Wow, che corpo da favola!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: look total pink e scollatura profonda

La bellissima Justine Mattera ha pubblicato un suo scatto decisamente intrigante. Tutto intorno a lei si è tinto di rosa. La tutina in latex ha una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia dei followers. Il suo décolleté è esplosivo. Anche la sua parrucca rosa a caschetto non è passata inosservata. Infine, la sua espressione, rivolta verso l’orizzonte con la mente persa nei suoi pensieri, conferisce all’intera immagine un’aria accattivante e provocante. la showgirl ha descritto la sua foto con una parola: «Closer». Probabilmente, visto il look nella foto, si riferisce al famoso film del 2004 di Mike Nichols con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Incredibile e degna di nota la tua capacità “camaleontica” nel cambiare look sempre conservando un sex appeal e un fascino irresistibile» e un altro ha aggiunto: «Affascinante e stupenda». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Che foto fi*a! Sembri una eroina di un fumetto anni ‘70! Spettacolo!» In molti le hanno detto: «Stupenda. Che look ragazzi!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Bellissima, sexy e con uno sguardo incredibile, complimenti!» >>Altri Gossip

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

veronica ursida giovanni

Veronica Ursida dichiarazione a Giovanni e affondo ad Armando: «Non me lo riprenderei mai e poi mai»

george floyd cosa insegna la vicenda

George Floyd è vittima del razzismo che ha devastato la nostra società, non solo negli Usa